Questo sito contribuisce alla audience di

Sorpasso su tutti! Il grande favorito per la porta viola

La Fiorentina è pronta a scommettere su Gabriel, brasiliano classe ’92 reduce da sei mesi in prestito ad Empoli ma di proprietà del Milan. Il grande favorito, adesso è lui. Ci sono cinque o sei potenziali candidati dello stesso valore tecnico, non potendo aggredire i giocatori di prima fascia in virtù dei costi: in questo caso le garanzie non mancano. Come ricorda il Corriere dello Sport, si era deciso di fare un sacrificio importante per Meret, arrivando a offrire complessivamente una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro all’Udinese che avrebbe incassato subito la cifra stabilita per il prestito oneroso e tra un anno la differenza, garantita dall’obbligo di riscatto.

Certo, per Gabriel ci sarà da trattare col Milan che in queste ore è affaccendato in faccende ben più complicate riguarda alla ricapitalizzazione del club, ma i buoni rapporti anche con l’agente del ragazzo (è lo stesso procuratore di Laurini e Biraghi, i due terzini presi dalla Fiorentina nelle ultime ore di mercato un anno fa) potrebbero in qualche modo facilitare l’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Giuseppe Trabucco

    Sembrerebbe che Sportiello non sia stato riscattato per altro e non per sfiducia nel portiere …che non è certamente peggiore di Gabriel

  2. Costa poco, ecco perché è il favorito.

  3. Se prendono questo la voce portieri è peggiorata..FV

  4. Quali qualità avrebbe avuto questo è scarso punto , non hanno riscattato Sportiello perché non dava garanzie e prendi questo che ha fatto pena dove è andato e ad Empoli ha fato bene anche Sepe pensa te .

  5. Quest’anno ha fatto i fenomeno e magari è sbocciato definitivamente che le qualità le ha sempre avute. Rebic docet.

  6. tutti a fare l’abbonamento! Stadio esaurito con gli abbonamenti!
    Che colpaccio ragazzi!!!!

  7. Paolo da Grosseto

    X Daniele, mi hai convinto abbestia, scrivi a Corvino e spiegagli come si fa, io sono x te e non ti sto prendendo per i fondelli.

  8. Per favore no! se prendono questo portiere disdico anche sky

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.