Sottil? Uno che piace all’estero, specialmente in Inghilterra. Ma i dirigenti della Fiorentina hanno altre idee

Sottil. Foto di Fanfani Luca per www.fiorentinanews.com

Ci sono diversi giocatori italiani che piacciono all’estero. Tra questi troviamo certamente l’attaccante esterno della Fiorentina, Riccardo Sottil.

Su di lui, riporta stamani La Gazzetta dello Sport, hanno chiesto informazioni sia il Leicester sia il Brighton, in Inghilterra. Ma i dirigenti della Fiorentina hanno altre idee per il suo futuro e contano sulla sua affermazione.

In alcune partite giocate in questa stagione è stato davvero brillante ed è uno tra i più utilizzati da Italiano che pure ricorre spesso al turnover, specie laddove ha molta scelta, come nel comparto degli esterni.

Guarda i commenti (8)

  • Nel leicester di quest'anno chi andrebbe? Solo un pazzo, andare in una squadra che retrocedera'

  • Per chiunque sarebbe il momento migliore per andare al Leicester, visto che sta crollando, avendo fatto solo 1 punto in 6-7 partite... Che ci va a fare uno ora? Per giocare in seconda divisione?

  • Io sono sempre stato un suo estimatore e mi incavolavo quando da giovane lo facevano giocare col contagocce.Adesso però che superati i 23 anni può giocare con più continuità deve cercare di fare qualche goals altrimenti rischia di rimanere nel limbo degli incompiuti.Forza Riccardo!!

Articoli correlati