Alla vigilia della finale di Conference League contro la Fiorentina, il centrocampista del West Ham Tomáš Souček è intervenuto in conferenza stampa: "Quando un anno fa ho realizzato che la finale sarebbe stata a Praga, ho subito pensato 'dobbiamo andarci'. Adesso ci siamo e, finalmente, posso unire le due squadre che amo. Domani c'è la grande opportunità di alzare il trofeo qui: per me sarebbe tremendamente speciale".

E ancora: "Non siamo i padroni di casa, ma sono molto felice di essere di nuovo qui nello stadio dove ho giocato per diversi anni con lo Slavia e con la Nazionale. Sicuramente è una cosa che mi metterà a mio agio e mi aiuterà. Da quando sono arrivato ho visto lo stadio, i tifosi del West Ham. Solo il mero fatto di vedere il campo, la sala conferenze... Non vedo l'ora di scendere in campo".

E aggiunge: "Non possiamo scegliere solo un elemento di questa stagione, ci godiamo questo momento e vogliamo fare il terzo anno consecutivo in Europa. Ma adesso vogliamo vincere, un trofeo sarebbe di un altro livello".

💬 Commenti