Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa-Babacar: Ecco il grande gelo. Toni alti nello spogliatoio

Una prestazione davvero deludente quella di Khouma El Babacar contro il Verona. L’attaccante senegalese è stato sicuramente tra i peggiori in campo e questo ha determinato, secondo La Nazione, qualche frizione tra Sousa e lo stesso giocatore. Tra i due è sceso il gelo, dopo i toni alti usati nello spogliatoio. Sousa aveva provato a dare fiducia al calciatore cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, che però non ha saputo ripagare con la stessa moneta il tecnico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

21 commenti

  1. Baba per me hai tutto per diventare un grande e trascinare la Fiorentina. I fischi immeritati dopo una prestazione opaca, prendili come uno stimolo per fare di più, non pensare ad altro perchè siamo tutti affezionati a te. Un ragazzo fiorentino che è cresciuto sempre con il viola addosso ha la corsia preferenziale. Credo tu sia un bravissimo ragazzo fuori dal campo e uno di quelli più legati ai nostri colori. Devi solo prenderne consapevolezza te, poi niente ti è precluso. Hai ancora tempo perchè sei giovane, appena 23 anni, provocatoriamente scrivo che Batistuta arrivo a Firenze a 22 e che per qualche intenditore era uno scarpone. Tanti bomber tirano fuori il meglio più avanti nell’ età, te hai già tutto per diventare determinante adesso. Rimboccati le maniche, lavora duro, convinci il mister e diventa il nostro bomber. Ce lo auguriamo tutti. Da parte mia e di tanti altri tifosi avrai sempre tutto il sostegno possibile. Forza Baba e forza viola!

  2. fedrator se ti riferisci alla battuta sulla terza gamba rfivolta a pippi calzelunghe, tranquillo a me piacciono le donne…… te non lo so….. ma tutti i gusti son gusti………

  3. Sono + di 2 anni che dico che questo ragazzo può essere un buon titolare solo in una squadra di bassa classifica.
    Non ha cervello
    Non ha corsa perché è sfaticato
    Non ha un eccellente tiro da fuori
    Ha solo un po’ di senso del gol
    C’e parecchi calciatori migliori di babacar e che costano molto poco.
    Vendiamolo per cortesia e’ indisponente.

  4. avete sbagliato nome non si chiama babacar ma bensi paracarro

  5. fedrator se ti riferisci alla battuta sulla terza gamba rivolta a pippi calzelunghe, tranquillo a me piacciono solo le donne…… te non lo so….. ma tutti i gusti son gusti….
    Cmq tranquilo io non sono ne Omofobo, ne Fascio, ne tantomeno Razzista, e Xenofobo……
    Quindi stai sereno.

  6. AH ADESSO HO CAPITO sPARTCUS PERCHE’ PARLI BENE DI LUI

  7. io credo che bABACAR ABBIA lo stessoi cervello DI Balotelli ma i piedi molto piu’ scarsi

  8. Penso che la società dovrebbe cominciare a pensare di cederlo; avevamo ricevuto un’ottima offerta dall’Inghilterra a Gennaio ma non abbiamo colto l’occasione purtroppo. Considerando che avremmo l’anno prossimo una alternativa come Baez, allora 2 giovani come riserve saranno troppe.

  9. quando ti giochi punti importanti vai sul sicuro, pensavo che la lezione con l’empoli fosse servita ma niente persi 4 punti chiave in casa per colpa di un mister che ha preferito babacar che di garanzie porta 0 a kalinic che è una garanzia

  10. Babacar ha grande talento ma non ha ancora un identita’ precisa in campo soprattutto in una squadra abituata a giocare con un attaccante dalle caratteristiche completamente diverse come kalinic…non lo venderei mai Baba

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.