Prima di arrivare a Firenze ieri, Paulo Sousa si è fermato a Milano dove ha incontrato il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Mario Cognigni. E, secondo La Gazzetta dello Sport, ha dato indicazioni importanti per il mercato. Il primo obiettivo per la sua Fiorentina è Danilo, giovanissimo e promettentissimo centrocampista brasiliano del Braga. In attesa, naturalmente, del via libera per avere Salah (importante in questo senso, lo ribadiamo, dovrebbe essere l’incontro di domani con gli agenti).
i giocatori firmano i contratti sia di prestito che di cessione, se non piace la destinazione il contratto fra due società non controfirmato dal giocatore non è valido
Arrivati a questo punto converrebbe comprare già ora Salah a 16 e venderlo ai cinesi interisti a 50 !!!!
Brunello.sono tre volte che scrivo quello che hai scritto tu,sarebbe la soluzione piu’ semplice ed alla quale lo stesso Salah non potrebbe opporsi,almeno da quanto ne so io e da quanto e’ stato riportato sul contenuto del contratto firmato a gennaio dal giocatore;se poi non e’ vero,cioe’ che il giocatore puoì opporsi anche ad una eventuale vendita gia’ da quest’anno,vuol dire che sono stato informato male e,per mesi,sono andato avanti con una convinzione contraria alla realta’.BELLA ROBA!!!!!!