Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa indica alla società il primo obiettivo di mercato

Sousa 1

Prima di arrivare a Firenze ieri, Paulo Sousa si è fermato a Milano dove ha incontrato il patron della Fiorentina, Andrea Della Valle e il presidente esecutivo Mario Cognigni. E, secondo La Gazzetta dello Sport, ha dato indicazioni importanti per il mercato. Il primo obiettivo per la sua Fiorentina è Danilo, giovanissimo e promettentissimo centrocampista brasiliano del Braga. In attesa, naturalmente, del via libera per avere Salah (importante in questo senso, lo ribadiamo, dovrebbe essere l’incontro di domani con gli agenti).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Grande Paulo,ora liberaci dai vari Pizarro Ilicic Alonso Aquilani e tutti i mediocri che abbiamo in rosa,cerchiamo di confermare i vari Baba Berna e,speriamo,Salah,mi raccomando gente come Inler lasciamola dove sta!SOLO PER LA MAGLIA

  2. Cavolo….. se perdiamo Salah e confermiamo Gomez……. ma dove andiamo ? 10° posto……

  3. Poi se dovesse restare scontento non è detto che aumenti il suo valore,
    detto questo farei di tutto x farlo restare fossi mei nostri ma credo che si limiteranno al prestito e Salah rifiuterà perjè altrove x maggiori garanzie sul piano tecnico e + soldi.

  4. Barbara, prima o poi un campionato la juve lo steccherà e l’inter mi pare la piu’ accreditata, non avere le coppe puo’ essere un vataggio per loro, Mancini non è scarso e il mercato se lo sta facendo lui contattando i giocatori in prima persona e comvincendoli a credere nella possibilità di vimcere , poi soldi fanno altro, Miranda 2 anni fa era in finale di Champioms e ora sta giocando titolare nel brasile con thiago silva in difesa, Kondogbia è nazionale da tempo e con il monaco hanno fatto i 1/4 di champions contro la juve (e del monaco contro la juve mi è parso il miglio, l’unico degno di quella vetrina a parte al massimo altri 2 )eppure ha deciso di andare dove le coppe nn le fanno, shaquiri è colui che salah ha sostituito al basilea, hanno Hernanes che se ha voglia è 1 dei migliori della serie A come il loro portiere ed Icardi.non sono male.

    Riguardo alla permanenza di Salah con il prestito gli restan soldi x il mercato altrimenti vi ricordate un anno fa con Cuadrado? quanto hanno investito a parte x arrivo di Cuadrado , poi probabilmente ceduto x rientrare nelle spese?
    Cambiando tecnico in teoria dovrebbero anche fare + spese e quindi nn possono prendere solo a Salah di valore.

  5. eh certo e per vincere va all’inter certoooo

  6. La fiorentina deve far valere i suoi diritti con il chelsy Salah deve rimanere in tutti i modi. E la societa inter che se ne faccia una ragione e non rompa più le *****.

  7. Quoto Brunello in tutto e per tutto. Ma in questa situazione c’è qualcosa che mi sfugge (potrebbe esserci col Chelsea un gentleman’s agreement non scritto e ignoto ai media). Mi piacerebbe sapere se tra i due portoghesi (quello del Chelsea e il nostro nuovo allenatore) i rapporti sono buoni, perché anche questo potrebbe influire.

  8. E oggi molto probabilmente Inler non certo con questi puoi competere .

  9. Salah vuole vincere non vivacchiare ecco la verità , sono sempre stato un estimatore di Montella e lo confermo anche ora differentemente da alcuni che prima l’hanno osannato poi vituperato, ma ora c’è Sousa e gli faccio i migliori auguri che faccia meglio di Montella ma la differenza spesso la fanno i giocatori e certo non con gente come Badelj (per rispondere ha quello che ha detto Pradè sui giocatori acquistati da altre società che lui non avrebbe preso vedi Kondogbia) .

  10. Che ansia Salah,sapere che non abbiamo il coltello dalla parte del manico.
    Ma riscattarlo subito ,no?
    Lo riscatti a 18 mil ora e il prossimo anno lo rivendi a 22 /25….forse non c’è fiducia in lui per fare questo investimento?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.