Vi abbiamo già raccontato del clima caldissimo sulla panchina del Torino, scaturito dal k.o. di Firenze (e non solo) e di un Mihajlovic ormai con le ore contate: le prossime sfide sanno un po’ di ultima spiaggia per il serbo, con Mazzarri indiziato numero uno a sostituirlo. Oltre all’allenatore di San Vincenzo però, secondo La Gazzetta dello Sport, il patron Urbano Cairo avrebbe valutato anche la candidatura di Paulo Sousa, rimasto a spasso dopo i due anni alla Fiorentina. Lo scetticismo però regna sovrano intorno all’ex viola, protagonista sì di un avvio entusiasmante ma anche di un finale semi-tragico e di una serie di scontri più o meno velati con la società. Per questo anche l’opzione granata è da escludere per il futuro del lusitano.

@Fradiavolo, scusa se ti correggo ma Montella era arrivato quarto. Quinto è arrivato lui. Ad majora e SFV.
Non erano di certo le riserve di Montella , ma comunque per molti quella rosa era da cambiare basta andare nel rileggere i vari commenti e comunque bisogna ammettere che Sousa qualcosa ha fatto in quel periodo da settembre a Gennaio perché con quei giocatori Montella era arrivato se non erro quinto .
Lo sbaglio di Sousa è stato e lo ripeto non andarsene alla fine di gennaio 2016 , ma rinunciare a 1,3 ml non era facile sfido chiunque nel dire che avrebbe rinunciato .
Eh si, le riserve di Montella. Tipo Borja e Vecino che stanno lottando per lo scudetto con l’inter, tipo Bernardeschi che è passato ai gobbi, tipo Badelj che in questa fiorentina è inamovibile pur giocando senza voglia, tipo Astori che viene convocato puntualmente in nazionale e Gonzalo che tanto riserva con Montella non lo era. O tipo Alonso, riserva di Montella che oggi gioca nel Chelsea. Ma anche un Kalinic al posto di Mario Gomez era uno svantaggio per Sousa…
Non c’è più gratitudine nel calcio!!Questo grande allenatore se al posto di Benalouane avesse avuto Mammana avrebbe vinto lo scudetto,la coppa Italia e vinto l’Europa League.Invece per un solo giocatore,uno solo,è uscito prematuramente da tutte le competizioni raggiungendo a stenti il quinto posto grazie ai gol di Kalinic nel girone di andata e Ilicic in quello di ritorno.Pensate un po’che fenomeno…….
Figurarsise uno che è balzato in testa alla classifica, con le riserve di Montella, è un allenatore capace…..
Come? Questo mago della panchina, questo Herrera de noantri, è ancora senza lavoro. Bah il calcio è strano… O forse no!!! Ad majora e SFV.