Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa si difende e rilancia: “Sono sincero e onesto Bernardeschi merita altri club”

Inutile dire che le parole di Sousa sul Bernardeschi hanno sollevato una polemica infinita a Firenze e ieri sera il tecnico, dopo la sconfitta contro il PAOK, ha voluto ribadire la sua posizione ma con un mezzo passo indietro: “Ribadisco che Bernardeschi merita club con maggiori possibilità economiche, chiedo scusa se qualcuno si è risentito. Ma io non sono ipocrita, sono coerente con me stesso, e la gente deve conoscermi bene. Sono uno diretto anche con la società”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

50 commenti

  1. Qualcuno intervenga e provi a sbugiardarlo. Detto questo io non lo sopporto più.

  2. sousa arriva in estate, la società allega ai risultati che ottiene la squadra un tot di soldi per fare mercato a gennaio.
    NESSUNO si aspetta ovviamente che iniziamo il mercato di gennaio al secondo posto (il che probabilmente equivaleva secondo gli accordi a fare un ottimo mercato di riparazione).
    Sousa comincia lo scorso mercato di riparazione con l’entusiasmo a mille perchè ha raggiunto un traguardo incredibile e può usufruire (SECONDO GLI ACCORDI ESTIVI) di un pacchetto di soldi importante per rinforzare la squadra e essere ambiziosi.
    POI SAPPIAMO TUTTI COME E’ ANDATA A FINIRE.
    Ora vi chiedo…voi che avreste fatto?? vi sareste licenziati?? E PER QUALE MOTIVO SE LUI HA FATTO BENE IL SUO LAVORO MA LA PROPRIETA’ NON HA RISPETTATO I PATTI??
    Lui vuole incassare fino all’ultimo centesimo E FA BENE CON QUESTA BANDA DI DISONESTI CHE GOVERNA LA FIORENTINA.

  3. O Sousa , ma fare l’allenatore nooo?
    Ieri sera chi doveva motivare i giocatori?
    Vien via Ciccio leati dai tre passi, un tu sa fare l’allenatore ti metti a fare il provocatore per nascondere il fatto che un tu se bono.

  4. Anche tu meriti altre società italiane …DI SERIE B

  5. Dimissioni subito!

  6. Forse Sosa essendo straniere non conosce bene il significato della parola Diretto perchè Lui non è un Diretto ma un CIARLATANO che dice tutto quello che gli passa per la testa senza riflettere sulle conseguenze.

  7. Che la società si faccia prendere per il ….. da sousa è normale, ma noi tifosi non dobbiamo accettarlo!!!!

  8. Via i gobbi da Firenze !

  9. Se Sousa è pagato dalla Fiorentina non si deve permettere di deridere la società . Non sempre è possibile dire la verità specialmente quando certe frasi non portano effetti positivi alla squadra. Forse Corvino dice che la società non ha soldi e quindi ci dobbiamo accontentare di bidoncini ??? Perchè non dice per quale ragione Berna ha giocato per un anno e mezzo in ruoli che lo hanno penalizzato in molte partite a tal punto che tutti avevamo iniziato a mettere in dubbio le sue qualità ?

  10. Anche la Viola si merita un allenatore meglio di te !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.