Questo sito contribuisce alla audience di

Sousa vuole solo Della Valle

Il futuro di Sousa è ancora tutto da scrivere. Da una parte c’è la proprietà che più e più volte ha confermato il proprio tecnico, delegando poi Cognigni ad un colloquio faccia a faccia con il portoghese. Ma Sousa aspetta Andrea Della Valle perché vuole parlare con lui e capire realmente se ci sono margini per migliorare questa Fiorentina oppure no. I due, ad oggi, viaggiano su due strade diverse perché Sousa ha ammesso che più di così da questo gruppo non si può ottenere (citazione di Montella pagata poi a caro prezzo dall’ex tecnico viola) mentre Della Valle ha già ribadito che la Fiorentina della prossima stagione ripartirà da questo gruppo. Sousa chiede di avere un ruolo più importante, di poter indicare lui i giocatori e poter avere potere decisionale in sede di mercato, così da poter anche velocizzare le manovre di mercato. Il faccia a faccia prima o poi ci sarà, o per telefono o di persona, ma ci sarà e allora Della Valle sarà chiaro con Sousa e viceversa, ma è solo una questione tra i due, forse perché il portoghese non ha ancora chiaro quanto Cognigni in questa società.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Mandatelo via questo mezzo allenatore e presuntuoso.Adesso capisco perchè non rimane piàù di un’anno in una società. Deve essere uno che rovina le squadre e le società. non si spiegherebbe diversamente il suo atteggiamento.

  2. Se il potere di scelta sono Tello Suarez e quello del Genova e rinunciare a Rossi Joachin Vargas e il tedescone ho detto tutto

  3. @viola, hai perfettamente ragione, infatti vogliono cambiarli il contratto che hanno firmato l’anno scorso. Lì c’è scritto che lui può decidere chi comprare e chi vendere e ora a quei ciabattini glielo vogliono cambiare. Troppo comodo se gli stava bene l’anno scorso gli deve stare bene anche ora o no ?

  4. Bibi, ma perché non intervieni tu. Fallo forte Icche ci vole, Berlusconi l’anno scorso a tirato fuori 100 milioni e le cose si son subito messe a posto, contribuisci anche te , visto che siete in tanti con 10.000 euro a testa se ne compra di top player noooo? Oppure perché non metti una parola buona con biciclettaCin di Pechino, dicono che potrebbe essere interessato. Ci sarebbe anche un Arabo, ma quando il barile risalirà a 100 euro. Oppure Cavalli o Ferragamo, Gucci, tutti ,mi dicono interessatissimi a spendere. Aspettiamo e speriamo un si sa mai.

  5. Caro Sousa la sola, se tu lo avessi allenato meglio questo gruppo sarebbe a fare spallate col Napoli, CIUCO.
    Sono scoppiati fisicamente (preparazione da ridolini)e te con le tue formazioni cervellotiche e assurdi cambi ha finito l’opera.
    Corrono tutti fuorché i tuoi!!!!
    La Juve ha fatto poco T.over e i ricambi sono stati Padoin e Sturaro.
    Sosa Vaia Vaia

  6. Secondo me, gli vole tirare nel viso

  7. Il senso del discorso non cambia e concordo con te aggiungo solo che poiché quest’ anno il terzo posto non ce l’ ha rubato nessuno come avvenne al primo anno di montella(il milan ci ha derubato la roma no) e al secondo eal terzo anno con montella siamo arrivati quarti mentre ora arriviamo quinti ma sopratutto nelle coppe abbiamo fatto tantissima strada . una finale e 2 semifinali ….
    Insomma risultati anche sopra le aspettative

  8. Se due allenatori col solito gruppo, più o meno, ottengono stessi risultati è vero che quel gruppo non può dare più di così. E Montella e Sousa hanno ottenuto risultati molto simili. Dunque se si vuole ottenere di più bisogna cambiare grossa parte di questo gruppo cioè rinforzarlo, cioè spendere, perchè con l’autofinanziamento non rinforzi, cambi soltanto, e, a volte, in peggio. E spendere è una parola che don Diego Il Politico ha fatto cancellare dal vocabolario della Fiorentina dal fido scudiero Cognigni Il Sorvegliante. Per cui nelle affermazioni fatte c’è già tutto il nocciolo del prossimo anno : pochi acquisti dietro ad un paio di cessioni sanguinose ma necessarie ( per Il Sorvegliante) e stessa solfa di sempre. Ma i ragionieri tifosi del bilancio diranno che la squadra è più forte ed i risultati mancheranno per colpa dell’ennesimo allenatore sfortunato di turno, chiunque esso sia, Sousa oppure no.

  9. Sousa a ragione sono due anni che in campagna acquisti siamo ridicoli.. Perdiamo buoni giocatori a zero Euro o li regaliamo e abbiamo acquistato almeno 15 giocatori inutili e qualche volta bisogna pagare per liberarsene. Caro Andrea prova a fidarti di Sousa….

  10. Finirà come gli anni passati… il mister vuole potere di scelta sul mercato, loro si impermaliscono e lo esonerano. Dejà vu.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.