Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Attenzione alla Fiorentina, è una squadra che dà fastidio”

Durante la conferenza stampa di vigilia dell’esordio in campionato contro il Sassuolo, l’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha speso parole positive nei confronti della Fiorentina: “per lo scudetto ce la giochiamo con Napoli, Milan, Juve, Roma e Lazio. Ma attenzione alla Fiorentina, che insieme a Torino e Atalanta può inserirsi e dare fastidio a tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Fiore 63 sei realista io la penso come te. Ti dirò: che quando Andrea della Valle dichiarò “faremo una squadra che può arrivare settima che è il nostro obbiettivo” in molti lo hanno infamato, ora i soliti fanno classifiche e mettano la Fiorentina dal 8 al 10 posto. Vedrai poi se arriviamo 7 sempre loro parleranno di fallimento e di non essere voluti andare in Champions che era alla nostra portata. I soliti che per tutta l’estate scrivano che il prossimo anno la Fiorentina vende Chiesa Simeone (che fra l’altro infamavano per averlo pagato troppo), VERETOUT (che non volevano perché si doveva tenere Vecino). Ora la Spal, la Sampdoria, l Udinese (fatta da Prade), l Atalanta (che ha venduto 4 titolari) il toro sono tutte davanti.

  2. La Viola …mi pare una bella squadra….ho criticato Corvino in passato ma francamente ….e’ da applauso….la squadra piu’ giovane della A…il meglio dei giovani in tutti i ruoli…giocatori in rampa di lancio….i Della Valle non comunicano e non incontrano i tifosi ? Francamente…non me ne frega niente…andiamo allo stadio e tifiamo….ci toglieremo grosse soddisfazioni….e non vedo l’ora di giocare col Milan….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.