Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Borja Valero è importantissimo. Convincerà tutti gli interisti”

Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, accoglie così l’ormai ex Fiorentina, Borja Valero: “Un giocatore che ha un marchio ben definito, lo dimostra in ogni gara. Non cambia, si allenerà al massimo e sarà costante. Avere giocatori di questo tipo è importantissimo per me. Lo conosco molto bene, sono convinto piacerà a tutti gli interisti”. Borja è atteso nel ritiro dell’Inter già nei prossimi giorni, il capitolo Fiorentina è ormai chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Fracazzo da Velletri

    Senza Valero e Sousa muore il l Tiki Taka. …dopo tanto, petting finalmente si penetra!!!
    Con Pioli si tromba!!!!!!!!

  2. voglio dire la mia sul signor Spalletti… a me non mi è mai rimasto molto simpatico anche in tempi remoti.. forza Fiorenza

  3. Se la radiazione dovesse parlare di è “in stretta connessione con noi” dovrebbe stendere un velo pietoso sui braccini foulardati, l’omo nero e l’Otelma di Vernole….

  4. È stupefacente come un manipolo di ragazzotti leccavalle pensi di sapere di calcio più di Spalletti il quale ha messo in panca Totti, ma avrebbe voluto sempre in campo Borja.
    Fatevene una ragione: Borja è proprio quello che mancava all’Inter per fare il salto di qualità. Ma voi che ne sapete di calcio. Parlate di buchi di bilancio, bacini di utenza, plusvalenze ecc ecc che fate una figura migliore.

  5. Ha cambiato maglia, non mi interessa più. Buona fortuna.

  6. Se posso permettermi di dare un consiglio alla Redazione : Valero è un ex adesso, pertanto non insisterei con notizie su di lui, a meno che non ci sia stretta connessione con noi.
    Meglio concentrarsi sui nostri.
    Altrimenti se si parla di Valero dovreste informarci di cosa stanno facendo Pasqual, Frey, Fiore, Mutu, Belanoune, Sepe, Gamberini, etc.

  7. Si’,come no,per fare 5 metri fa 50 passettini!!

  8. Secondo me Caro Lucianone da Certaldo,lui farà molta panca all’Inda. Mi dispiace averlo perso ma oramai è sul viale del Tramonto….. Vediamo.. con tanti buonissimi gioverà molto come titolare.

  9. Albertoviolaclubroma

    Se la prende redazione non deve più parlare di Valerio perché ci ha tradito, non dovrebbe più parlare neanche di gnigni, Dv, corvino che ci hanno tradito molto di più e da più tempo.

  10. La cosa bella è che infando Borja, sperano di allungare la vita di questa proprietà !
    È solo accanimento terapeutico !
    Le funzioni vitali sono assenti, staccate la spina !!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*