Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti: “Il rigore c’è eccome. Alla Fiorentina gli si dice bravi e basta perché abbiamo meritato di vincere”

A Sky il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti commenta così la vittoria sulla Fiorentina: “E’ stata la mia squadra del cuore da bambino la Fiorentina, quando facevo il raccattapalle dietro i tabelloni era un piacere per me vedere quei grandi campioni come Antognoni. Il rigore? Il rigore è rigore, sennò vi faccio rivedere il rigore dell’anno scorso contro l’Udinese o quello che non ci hanno dato contro il Parma. Questo è braccio largo e devia la palla, stava arrivando a Vecino al dischetto del rigore. Il mio punto di vista è preciso, una volta che me lo danno me lo volete levare. Alla Fiorentina gli si dice bravi ma più di bravi non gli posso dire altro perché abbiamo vinto la partita meritatamente. Se non palleggiamo meglio, è chiaro che quando si trovano squadre come la Fiorentina si soffre. Sul gol sono stati fortunati anche loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

41 commenti

  1. Sogno una classifica finale con il Milan e L Inter che non arrivano in Champions…magari lottando noi con Roma Lazio e Napoli per i primi quattro posti..
    Il Milan per come lo hanno mandato in Champions a spese nostre anni fa e per come ce lo rivogliono mandare non facendogli rispettare le regole del FPF.. L Inter per quanto mi sta sul c… sto pelato antipatico.

  2. Cafone e arrogante! Non conosce cosa sia la sportività! E’ buono solo a piangere! E, in fondo, cosa ha vinto nella sua carriera? Non mi sembra un gran fenomeno!

  3. PEZZO DI ME**A CERCA DI AMMETTERE CHE PER VINCERE LE PARTRITE A VOLTE CI VUOLE FORTUNBA ED ALTRO. STAI TRANQUILLO CHE IL CULO CHE AVETE AVUTO NELLE ULTIME PARTITE PRIMA O POI PASSERA’

  4. Il mister si prepara già x quando smetterà di allenare…lo vedo bene all’ isola dei famosi con Bettarini e la Ventura….
    FORZA VIOLA …

  5. Caro Spalletti sei una gran **** molto dicutibile il tuo modo di esaminare la partita,la mia squadra ti ha fatto vedere come si gioca da squadra.Finchè ti assisteranno sarai li altrimenti non ti rimarrà che allenare il San Miniato.

  6. SPALLETTI NON DEVE VENIRE MAI ALLA FIORENTINA,,,, IL PELATO… RIGORI DEL GENERE LI POSSONO DARE SOLO NELLA REPUBBLICA DI MILANO !!!!!!!!! VA DATO IL NOBEL ALLA FISICA A MAZZOLENI E IRRA..TI IL SALTO IPERGALATTICO. Nessuno si era accorto di nulla non mi sembra un rigore clamoroso.

  7. VERGOGNATI! FACILE GIOCARE IN 12 !VOLEVO VEDERE AL CONTRARIO ICCHE DICEVI…ABBIAMO DOMINATO (Specialmente il secondo tempo)UN ci venire a Firenze neanche di struscio questa città e tifoseria merita più rispetto caro Topino da laboratorio
    FV

  8. questo farà la fine di Moltoolivo. Chi tocca ingiustamente Firenze e i fiorentini solitamente “muore”. La sfiga lo accompagnerà in secula seculorum.

  9. ma questo essere falso, brutto, perdente patentato, ha anche un ristorante in centro a Firenze????

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.