Questo sito contribuisce alla audience di

Spalletti impazzisce per Chiesa. Ma se la Fiorentina resta sui 60 milioni…

Spalletti impazzisce per Federico Chiesa. La notizia viene lanciata con clamore da La Gazzetta dello Sport. L’allenatore dell’Inter considera l’attaccante della Fiorentina uno dei giocatori top del calcio italiano di domani. Se il club gigliato resta ferma alla richiesta di 60 milioni di euro per il suo cartellino la trattativa è quasi impossibile. Ma l’Inter ci proverà comunque, potendo offrire al ragazzo una squadra che partecipa alla Champions e una maglia praticamente da titolare, cosa che non gli può garantire la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. a quella cifra sarebbe da vendere ma il problema è che la cifra poi non la reinvesti allora tanto vale tenerlo ancora. Se non l’hanno già venduto!

  2. 100 o nulla

  3. Per quella cifra da vendere subito!
    Chiesa è buono ma non un fuoriclasse, con quei soldi si potrebbe allestire una buonissima squadra anche se, come ormai si sa, non sarebbero investiti tutti.

  4. Non può riscattare quei 2 che gli hanno salvato il c. e ha i soldi per comprare Chiesa? Piuttosto, Vecino l’inter lo ha pagato?

  5. cioè fatemi capire…IMPAZZISCE e vuole spendere 60mln….. io per una donna che mi fa impazzire spendo anche un centone (per prestazioni serie ehehehe) e questo per CHIESA 60mln….. ma dai….su cerca di scucire qualche soldino in più al cinesino…su Luciano spendili sti soldi

  6. Ma vi risulta che sia stato venduto? A 60 milioni ? A chi Inter, Roma, Napoli, Chelsea ????? Dai commenti sembrerebbe che ne sapete più di me , dai diteci tutto sapientoni . Lo sapete o no che state commentando una invenzione di qualche giornalaio ?? Ma che ca di tifosi siete ????

  7. Castellucci , semplice perché siamo diventati con questa proprietà un supermarket …………………….con i cartellini dei prezzi al collo dei giocatori.
    Perché il loro campionato non è quello sportivo ma quello delle plusvalenze .

  8. Roberto Castellucci

    Per me vendere ora Chiesa è da folli, sia perché significherebbe rompere con la tifoseria appena ricompattata grazie anche alla morte di Astori, sia rinunciare ad un anno in cui potrebbe portare tanti punti in più e addirittura crescere ancora di valore. E poi, perché dobbiamo sempre cedere i pezzi migliori?

  9. Ma questo osannato tifoso Viola viene sempre a rompere le ***** per prendere i giocatori della Fiorentina.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.