Questo sito contribuisce alla audience di

E Spalletti perde la pazienza con Borja Valero

Al termine della vittoria dell’Inter contro il Bologna, Luciano Spalletti a Rai Sport si è soffermato sulle recenti prestazioni dell’ex centrocampista della Fiorentina Borja Valero. Il tecnico nerazzurro si è dichiarato piuttosto deluso delle ultime prestazioni del todocampista spagnolo: “Davanti alla difesa rischia di perdere palloni preziosi. Ci ho parlato: se persiste, dovrò non farlo giocare più…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. MA CHI SE NE FREGA FORZA VIOLA SEMPRE
    MA HA 33 ANNI ED È IN FASE DISCENDENTE A BESTIA NON REGGE UN CONTRASTO TROPPO LENTO SIA DI TESTA CHE DI PIEDE E CAMMINA TROPPO PER IL CAMPO

  2. A FIRENZE NON SI RIESCE AD ACCETTARE IL FATTO CHE QUALCHE GIOCATORE HA BISOGNO DI PIU TEMPO DI ALTRI PER INSERIRSI, VUOI PER PROBLEMI AMBIENTALI O DI ADATTAMENTO….ABBIAMO AVUTO ESEMPI ILLUSTRI TIPO ALONSO, TIPO MARIO GOMEZ….E CHI NON SI AMBIENTA SUBITO NOI LO BOLLIAMO COME BIDONE…POI MAGARI VA ALTROVE E LO RIMPIANGIAMO….A VOLTE TROVO I GIUDIZI TROPPO SUPERFICIALI ED AFFRETTATI, SERVE EQUILIBRIO.

  3. Borja è un grande giocatore, ma anche quando era a Firenze ultimamente aveva il vizio che quasi non si accorge quando l’avversario lo pressa e spesso neo pressi della propria area perde palloni pericolosi….coi piedi che ha deve imparare a liberarsi della palla in modo piu veloce…spalletti ha esagerato nel dire quello che ha detto ma una parte di ragiore ce l’ha….

  4. Il Sindaco non si discute

  5. Proporrei scambio con l inter.. borja per scarso benassi..

  6. Claudio, a me mi devi spiegare una cosa: come mai l’anno scorso, quando Sousa metteva la gente fuori ruolo (spesso per necessità, poiché gli mancavano realmente un paio di ruoli) era un presuntuoso, ottuso, per qualcuno anche sabotatore del Corvomercato; mentre se è Spalletti a schierare chiaramente un giocatore come Borja fuori ruolo, va bene e il bidone è Borja ?
    A me sembra che sia un ragionamento un po pretestuoso.
    Poi sai il calcio è bello perché tutti possono dire la loro.
    C’è a chi piace il tiki taka e chi preferisce un gioco più fisico.
    Di sicuro nn si può chiedere per tutta l’estate una squadra fisica, che faccia del temperamento la propria forza, che “sudi la maglia”, salvo poi lamentarsi perché si gioca male o si sbaglia sempre l’ultimo passaggio e si segna con il contagocce.
    La squadra attuale la maglia la “suda” quasi sempre, corre, contrasta, tuttavia manca di classe.
    Come dicevo, ogniuno può dire ciò che gli pare, ma sostenere ad esempio che l’attuale centrocampo sia come quello Aquilani-Pek-Borja, resta una sonora castroneria.
    Nn è presunzione fartelo notare.

  7. BORJA È UN GRANDE SPALLETTI STIA AL SUO POSTO E FACCIA MENO IL FURBO ANCHE SE È BRAVO COME ALLENATORE. FORZA BORJA FORZA VIOLA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.