Samuele Spalluto è in cerca di una nuova sistemazione dopo sei primi mesi con pochi minuti giocati a Terni. L'attaccante classe 2001 di proprietà della Fiorentina, che la scorsa estate lo aveva prestato in B alla Ternana, lascerà la formazione umbra in questa sessione di mercato. Sulle sue tracce, oltre al Gubbio di Lega Pro, un'altra compagine della stessa categoria.

Il classe 2001 nato a Roma ha fatto soltanto un’apparizione di 6 minuti in gare ufficiali con la maglia verderossa e sembra chiuso dalla concorrenza oltre che poco “visto“ dal tecnico Andreazzoli. Spalluto, come riportato da La Nazione, ha mercato sia in Serie B dove gli fa la corte il Cittadella che in C dove è stato accostato a una grande come la Reggiana. Ultima, ma solo in questa lista, la Carrarese, nota per lavorare sotto traccia, che sembra abbia espresso il proprio interesse per l'attaccante scuola Primavera.

Proc. Ikoné a FN: "Vuole giocare la Champions e pensa di farlo a Firenze. L'Eintracht ha vinto l'Europa League, perché non potrebbe farlo la Fiorentina?"
I primi sei mesi conditi da tanta volontà ma pochi risultati, un cambio di marcia invece nel finale del 2022: da questo...


 

💬 Commenti