Questo sito contribuisce alla audience di

Speciale attacca: “Scansiamoci è un’infame trovata di un buffone più adatto al poker che al giornalismo. Se la Fiorentina dovesse perdere…”

Parlando di Fiorentina-Napoli, il giornalista de La7 (e tifoso viola) Luca Speciale attacca in maniera forte chi ha generato le polemiche. Il nome non viene fatto esplicitamente ma si capisce benissimo con chi ce l’abbia (e non ci vuole molta fantasia): “#scansiamoci è un’infame trovata lanciata da un buffone più adatto al poker che al giornalismo – ha scritto Speciale su Twitter – Una illazione non è una notizia. Se la Fiorentina dovesse perdere lo farà dopo aver lottato, spinta dal tifo di chi ha orgoglio e tradizione tali da non dover dare controprove”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Salve redazione mi piacerebbe, se possibile,pubblicare per ricordare a tutti, tifosi e addetti ai lavori cosa accadde nella città del palio la primavera del 2013 quando per più di novanta minuti i cuori dei tifosi viola e bianconeri si sono uniti come mai lo sono stati. L’antagonismo tra le tifoserie delle due squadre toscane è sempre stato profondo(più da parte senese):eppure in quella partita tutto questo è sembrato passare in secondo piano.La posta era alta:il terzo posto in campionato che permette di accedere ai preliminari di Champions League. All’Artemio Franchi di Siena tutto sembrava già scritto:la Robur era già retrocessa, il Milan terzo in campionato con due punti di vantaggio sulla Fiorentina di Montella. Proprio una vittoria o un pareggio del Siena sui rossoneri avrebbe permesso alla Viola, qualora avesse vinto a Pescara, di raggiungere il gradino più basso del podio.La Robur ha fatto sognare in una partita che è stata al cardiopalma dimostrandosi aggressiva e tenace, sembrava che da quella gara dipendesse il proprio futuro. L’occasione che tutti cercavano arrivò dopo due parate di Pegolo al 26′ con Terzi che di testa insacco’. Questo vantaggio venne difeso con tutte le forze fino all’84’ quando accadde quello che noi fiorentini scongiuravamo :Balotelli marcato da Felipe crolla in area, Bergonzi non aspetta altro e generosamente fischia il rigore. Naturalmente Supermario segna e successivamente Mexes dopo un rimpallo insacca per il 2 a 1. La gara finisce ma tutti i fiorentini applaudono per la prima volta la squadra di Siena:questa partita rimarrà nella storia per aver unito i tifosi viola e bianconeri.Un saluto e FV vinci per noi.

  2. Ahhh… ho visto chi è! sono andato a ritroso e ho visto che è que lo scemo de sky, non avevo letto altre notizie.

  3. Io lo definirei più un giornalista al servizio del potere; lo è sempre stato. Ha messo su questa buffonata per mettere pressione alla fiorentina su come devono comportarsi domenica ma, parliamoci chiaro, se il Napoli gioca come sa, anche se la Fiorentina dovesse fare un partitone credo che non avremo scampo.

  4. Ma, chi è!? se pole sapé?

  5. Parole sante! Il commentatore di sky è un noto giocatore di poker pieno di debiti che fa………a destra e sinistra. Veramente un infame burino.

  6. Se è la trovata di uno che gioca a poker, sarà stato un bluff.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.