Questo sito contribuisce alla audience di

Spettacolo e tanti gol nell’amichevole tra Italia e Portogallo Under 21. Gil Dias…

E’ finita 3-2 l’amichevole giocata a Estoril tra Portogallo e Italia Under 21, una partita caratterizzata da molti gol, spettacolo e tanti errori difensivi. I padroni di casa si portano subito un vantaggio con Jota, abile ad approfittare di un errore di Calabria: al ventesimo il giocatore lusitano va di nuovo a segno, portando la partita sul momentaneo 2-0. Gli azzurrini però non mollano e accorciano con Parigini, prima del 3-1 di Goncalves che sfrutta un altro errore della difesa di Di Biagio. Nella ripresa l’Italia non molla e accorcia ancora con Bonazzoli, ma non riesce a trovare il pareggio. Gil Dias, esterno in prestito alla Fiorentina dal Monaco, è entrato nella ripresa senza riuscire ad incidere e rimediando un cartellino giallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. I tre gol che abbiamo preso sono stati il risultato di clamorosi errori della difesa: se questo è spettacolo ci si contenta davvero con poco.

  2. In principio non mandarei mai via un giocatore di 21 anni straniero…. Gil Dias w vero che ha inciso poco ma è in prestito secondo me deve avere un” altra opportunità. Magari pagandolo la metà della richiesta o negoziando un altr’anno di prestito secco….

  3. Ma quando mai incide questo ipervalutato ma mediocre giocatore?

  4. Cosa volete che incida,lo abbiamo visto e rivisto,rispedire al Monaco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.