Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello ferma la Sampdoria, Semplici si fa rimontare. Il Torino vince e supera la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Sono da poco finite le partite delle 15 della 23esima giornata di Serie A. Il pomeriggio domenicale ci ha riservato non poche sorprese, a partire dal successo del Frosinone in casa della Sampdoria (0-1 firmato Ciofani) con varie belle parata dell’ex viola Sportiello. Vittoria in rimonta invece per l’Atalanta, 2-1 sulla Spal (Petagna, Ilicic, Zapata). Infine il  Torino ha battuto l’Udinese 1-0 grazie al gol di Aina e a Sirigu che ha parato un rigore a De Paul.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 60, Napoli 52, Inter 43, Atalanta, Roma, Lazio 38, Milan 36, Torino 34, Sampdoria 33, Fiorentina 32, Sassuolo 30, Parma 29, Genoa 25, Spal 22, Cagliari 21, Udinese 19, Empoli, Bologna 18, Frosinone 16, Chievo 9.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Ciao Re Leone e un saluto , eh si ci sará anche lo spettacolo Chiesa da mettere in scena, per adesso siamo alle prove ma non ho dubbi sulla sua demonizzazione futura da parte del trittico, è comunque pazzesco come ripetano sistematicamente questa sceneggiata a cui nessuno abbocca più tranne i soliti noti , potrebbero cambiare sistema , qualcosina di nuovo …..non solo stupidi, ma anche privi di inventiva !

  2. Amico Berni in attesa anche della solita commedia che CHIESA se ne vuole andare e che se fosse per la società non venderebbe nessuno…FV

  3. Tutte le nostre chance sono riposte nella coppa Italia, altrimenti assisteremo alla terza stagione fuori da tutto e si ricomincerá da capo , giá me li sento i pinocchietti ……è una squadra giovane, lasciamoli lavorare, abbiamo le migliori promesse d’europa, l’ultima stagione era preparatoria per quella che verrá, il progetto va avanti, le soliti inutili cazzate che questi poveretti e chi li segue sparano per pararsi il c..o,….. ma uno che onestamente ammetta e semplicemente dica……Abbiamo fallito !

  4. A inizio campionato si può scrivere ogni cosa…ipotizzare qualsiasi piazzamento della squadra a fine campionato…il buon ardito lesionato nei momenti liberi nei quali non organizzava la seconda squadra di Firenze giurava e scommetteva sul terzo posto…i fedelissimi di DDV vedevano con occhi grandi un piazzamento tra le prime cinque posizioni..io ho espresso un nono posto…poi l’acquisto di MURIEL mi ha portato a sperare in un settimo posto…probabilmente e purtroppo il mio primo giudizio sarà abbastanza veritiero…spero che nessuno si senta offeso e triglia di scoglio è gobbo d.o.c….FV

  5. Decimi e felici……Cari clienti, arcobaleni viola vi attendono…….ps l’Atalanta non e’ un modello, ripeto l’Atalanta non e’ un modello……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.