Questo sito contribuisce alla audience di

Sportiello: “Possiamo vincere il campionato di A2. Non perdere dà morale, ma la classifica si muove con le vittorie”

Marco Sportiello, numero uno della Fiorentina, è stato intervistato da ‘Il Salotto Viola‘ su Italia7. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Come dice il mister le prime cinque fanno un campionato a parte. Noi, insieme a Sampdoria, Atalanta, Torino, Milan e ci metto anche il Bologna, ci giocheremo un mini campionato e abbiamo le possibilità per vincerlo. Ci manca un’affermazione importante in trasferta, come può esserla quella di domenica. Ci manca uno strappo: è vero che nelle ultime partita abbiamo giocato bene e subito pochi gol, ma complessivamente abbiamo ottenuto soltanto due vittorie e sei pareggi. Il morale è buono perché non perdi ma la classifica si muove vincendo le partite. Contro la Sampdoria daremo tutto per vincere. Le vacanze ci hanno fatto bene per ricaricare le pile in vista della seconda parte di stagione. Abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma siamo soddisfatti di quanto fatto fino ad ora. La pressione di fare risultato arriverà a fine stagione, quando saremo in lotta per un posto in Europa. Da agosto a ora abbiamo fatti passi in avanti, arriveremo a giocarci questa benedetta Europa League e lotteremo fino all’ultimo”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. supercannabilover

    A2 che c****** e’ questa! Ci si prende per il c*** da soli, vaia sportiello, se non ti riscatta Pantaleo tu vai dritto in B se vuoi giocare

  2. Non esiste nessun campionato di a2, esiste l’obbligo di andare in Europa. Il campionato è uno solo. Le gare vanno vinte, essere felici di quel che si è fatto e dei pareggi è da perdenti.

  3. con le rispinte di sportiello delle ultime 2 partite ci a fatto perdere 4 punti,,,,,,,,mani di saponetta,,,,,,,,,altro che a2,,,,,,,,,,,,,DRAGOSKY TITOLARE TUTTA LA VITA,,,,,,,non ce partita,,,,,,,,,,

  4. Vaff….. al primo che ha tirato fuori questa stronzata del campionato di A2 che serve ai DV e a panzaleo come giustificativo di un campionato mediocre !

  5. A2 con atalanta e bologna.. mha che ambizioni.. povera fiorentina

  6. Che dichiarazione triste!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*