Oggi pomeriggio, inizio alle ore 18.45, la Fiorentina farà visita allo Sporting Braga, nella gara di andata dei play off (una sorta di sedicesimi di finale) della Conference League. Saranno due le opzioni a disposizione di tutti quelli che vorranno seguire il match in diretta tv: DAZN e Sky.

Gli abbonati DAZN potranno farlo su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, o ancora a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast e a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per gli abbonati Sky, la visione sarà su due canali in contemporanea: Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253).

Non è prevista la trasmissione in chiaro (gratis) su TV8, per cui ci saranno opzioni solo a pagamento.

Per tutti coloro i quali non sarà possibile accedere a questi servizi, ricordiamo che ci sarà anche la nostra consueta e seguitissima diretta testuale, con la descrizione delle azioni in tempo reale e i vostri commenti. Non perdetevela!

La richiesta dei piani alti della Fiorentina per uscire dall'ennesimo momento delicato della gestione Commisso
Dai piani alti della Fiorentina arriva una richiesta: unità di intenti per uscire il prima possibile dall’ennesimo mo...

💬 Commenti