Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta Cabaye per il centrocampo viola

Non solo Soucek nel mirino di Pantaleo Corvino, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti, il club gigliato sarebbe interessato anche a Yohann Cabaye, centrocampista class ‘86 in uscita dal Crystal Palace. Un’operazione sicuramente non facile, visto che il francese ha già superato i trent’anni e guadagna la bellezza di 3,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. questo potrebbe assere vero, rientra nello stile Corvino

  2. Mario, non c’è bisogno del tuo appello, DV e Cognigni sono dei gran maestri di spilorceria, a prescindere dai tuoi preziosissimi consigli.

  3. 3,5 milioni? e a chi e’venuto in mente di andarlo a disturbare?

  4. Normale che in periodo di mercato ci sia una emoragia di calciatori accostati alla FIORENTINA..trattasi di fantasie di chi scrive e commenterò solo eventuali acquisti fatti e non le invenzioni…FV

  5. Sarebbe stato qualche anno fa un buonissimo giocatore. Ma tanto si sa che se escono certi nomi non verrano mai. In questo caso menomale.

  6. Non condivido in assoluto l’operato di Corvino finora svolto,anzi lo critico aspramente.
    Ma Cabaye nei miei post è moltissimo tempo che l’invoco. Nazionale francese e quindi facilmente integrabile nel gruppo ,esperienza da dare e da serbare con propensione all’insegnamento per i nostri numerosi giovani,valore calcistico universalmente riconosciuto, titolare di un tipo di gioco che oggi in Fiorentina è desiderato come un filone di pane per un affamato.
    Insomma sarebbe proprio quello che ci vorrebbe!!!
    Costa di ingaggio, ma……….la botte piena e la moglie ubriaca non riesce ottenerla nessuno ,neppure i Delka Valle nella loro primaria attività! Per cui …….compriamolo!!!!!!

  7. Il problema è che si improvvisa sempre, mai una pianificazione seria, mai veramente preparati, si cerca sempre la soluzione meno costosa e poi arrivano giocatori scarsi

  8. Ma che razza di mercato facciamo???

  9. MA CHI GLIELI DÀ QUEI SOLDI ? MI APPELLO A DV E CORVINO ‘A QUESTI CALCIATORI DATE MENO SOLDI CHE POTETE TANTO SONO TUTTI O QUASI DEI MERCENARI’ FORZA VIOLA P.S. PER ME IL MONTE INGAGGI È ANCORA TROPPO ALTO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.