Questo sito contribuisce alla audience di

Spunta dalla Grecia il sostituto di Sanchez

Il capitano del Panathinaikos Dimitrios Kourbelis sarebbe la candidatura per il centrocampo della Fiorentina nel caso di partenza di Carlos Sanchez, secondo quanto riporta Sky, per il quale c’è un’offerta del Getafe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Invenzioni per scrivere qualcosa…FV

  2. Spengo il tablet e lo riaccendo a febbraio! Stamattina si è toccato il fondo, non se ne può più ! Al peggio non c’è mai limite ,ma noi si va a cercare il peggio scientemente!

  3. Non è una riserva ma il titolare. Tuttavia è la tipica indiscrezione per tirare la volata a Corvino. La parola CAPITANO sta per far pensare a chissà quale fenomeno sia, senonché il Pana è una squadra di raccattati nella quale il giocatore di maggior valore è quell’ Hiljemark che giocava nel Palermo ed è poi passato al Genoa che lo ha prestato al Pana. Il valore di mercato di Kourbelis è di 1,5 milioni di euro. Attendo con ansia il solito f…o che scrive quanto sia inaffidabile transfermarkt.

  4. C’È UN GIOCATORE NEL PO’ BANDINO CHE PER FARE LA RISERVA NELLA VIOLA PAGHEREBBE ANCHE , CHI SA SE A CORVINO VA BENE ? 🤣🤣🤣

  5. Francescobellino

    E’ riserva nel Panathinaikos, roba da 300/400.000 euri, più economico di Milic. Forse vogliono anche il prestito per non rischiare. Che volpe Corvino!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*