Questo sito contribuisce alla audience di

Squinzi: “Babacar, sei stato una delusione!”

Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, non è rimasto molto soddisfatto dell’annata dei suoi, dell’ex viola Beppe Iachini e del centravanti, prelevato dalla Fiorentina, Khouma Babacar: “Dobbiamo parlare del futuro – ha detto Squinzi a La Gazzetta dello SportIachini è bravo, ma lontano dall’idea di calcio di Eusebio. Il suo gioco non sembra adatto alle caratteristiche di Politano e Berardi. Col 3-5-2 si pestano i piedi, meglio il 4-3-3 anche se devo dire che è mancato il centravanti: Babacar mi ha deluso“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Re Leone @@@. Corvino che è riuscito a venderlo per 10 milioni è stato bravo o no ????????

  2. basta che non gli riscattiamo falcinelli, corvino sarebbe da tso…

  3. Mi dispiace umanamente per il Baba,ma viste le premesse non poteva andare che cosi’.
    L’eterna promessa, l’eterno incompiuto, l’eterna delusione.
    Falcinelli è peggiore di lui, meno male che è in prestito e quindi rispedibile a casa altrimenti avremmo fatto la quinta per discendere!

  4. Re Leone, perfetta la tua disamina.
    Sottoscrivo ogni parola.

  5. Squinzi se l’era bono e si tenea noi!! Una volta tanto e si po dire..

  6. Sempre meglio di falcinelli

  7. Baba torna a Firenze

  8. Capisco l’amarezza di Squinzi: pagare un giocatore 10 milioni di euro (Immobile è stato acquistato dalla Lazio con 9 milioni) con all’attivo la bellezza di 2 goal da quando è a Sassuolo non è il massimo della vita. Corvino in questo caso ci è uscito assolutamente da vincitore: è vero che nei 10 milioni il Sassuolo ci ha inserito il “pacco” Falcinelli ma fino a questo momento Babacar è stato un autentico flop per loro!!

  9. BABA tre anni fa sembrava sul punto di diventare un ottimo attaccante..poi lo scarso impegno negli allenamenti e una grinta paragonabile a quella di un agnellino hanno ridimensionato un calciatore che come tecnica e fisico potrebbe essere devastante..FV

  10. Da noi ha deluso per anni…tanti mezzi ma nessuna continuità, indolenza…mai una maglia da titolare e si capisce anche ora che fa la panchina al Sassuolo il perchè!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*