Questo sito contribuisce alla audience di

STADIO e centro sportivo: E’ l’ora di stringere dopo la quiete. Ma tra Comune e Fiorentina non è cambiato nulla…

Una quiete apparente, dettata in primo luogo dalle ferie estive, ma tra il Comune di Firenze e la Fiorentina i rapporti non sono cambiati. Dall’ultimo annuncio di Andrea Della Valle che in sostanza chiedeva un’ulteriore proroga rispetto alla scadenza del 31 dicembre 2018 per presentare il progetto definitivo del nuovo stadio ad oggi resiste una certa freddezza tra le parti. Freddezza dettata dal fatto che il sindaco Nardella si gioca molto con questa partita in ottica rielezione a primo cittadino e anche perché aveva già annunciato illo tempore che non avrebbe più dato ulteriori proroghe alla società gigliata. Quali saranno le nuove mosse della società in questo senso?

Parallelamente si rinizia a giocare anche un’altra partita, quella del centro sportivo per le giovanili della Fiorentina. Sono stati già visionati diversi terreni da Bagno a Ripoli a Campi Bisenzio passando proprio per Firenze, ma ancora manca la decisione finale. Un’opera questa che è stata definita strategica dalla stessa dirigenza viola che ha già prospettato anche un investimento di massima (se n’è già parlato negli scorsi CdA). Fine della quiete anche qua: i tifosi si aspettano ora gli annunci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Supercannabilover

    31 dic. 2018,. Terza edizione del concorso di modellismo: il tuo stadio dei sogni. Il primo classificato verrà esposto in palazzo vecchio. (Io l’ho fatto a triangolo per eliminare la curva avversaria)

  2. Di stadi ne hanno già fatti due …. in scala.

  3. …BIBI calma…dai, che i soldi non suon tuoi. e smettila di fare il ragioniere e il contabile, BASTA !!!…e fidati almeno per una volta, che il babbo ti farà’ star bene come sempre.

  4. Ma non avevano tolto 19 mil.dai 35 di utile dello scorso anno per il Centro Sportivo ? Ma non avevano detto loro che avrebbero presentato il progetto entro fine 2018 se il Comune dava l’ok entro fine giugno ? Ma che fanno, dicono delle bugie ? Si inventano le cose ? Oppure ce l’hanno con Nardella e fanno di tutto per non farlo rileggere sperando che il.prossimo gli regali.tutto ? Ma non avevano detto che avevano trovato grandi investitori per questo.progetto ? Salah rimarrà alla Fiorentina…..Salah non giocherà mai in.un’altra squadra italiana…ahahahahah…buffoni

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.