Questo sito contribuisce alla audience di

STADIO, entro settembre approvata la PUE di Castello. Nel frattempo la Fiorentina…

La variante al Piano Urbanistico Esecutivo di Castello sarà approvata definitivamente dalla Giunta del Comune di Firenze entro il mese di settembre, secondo ilsitodifirenze.it. In questi giorni gli uffici del Comune stanno analizzando le osservazioni pervenute, poi ci sarà sì della Giunta del Sindaco Nardella, un via libera che dovrebbe essere scontato per la riqualificazione dell’area indicata per la realizzazione del nuovo aeroporto ed il nuovo stadio della Fiorentina. E’ un passo formale, ma teoricamente non determinante affinché la Fiorentina rispetti il termine del 31 dicembre 2018 per integrare in ogni sua parte il progetto definitivo del nuovo stadio e cittadella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Re, “Stadio 2032″ sembra il titolo di un film fantascientifico; io, poi, ne proporrei un altro:” Della Valle su Marte”, sai come sarebbero contenti i marziani?

  2. Stadio 2032..FV

  3. Marcello(marcello Vanni)

    Come può essere approvato quando non si sa se l aeroporto sarà o no approvato dubito che si possa far cittadellina e spostamento della mercafir se manca il tassello più importante e con più egigenze?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.