Questo sito contribuisce alla audience di

E stavolta…Corvino ha mantenuto la promessa

Domenica pomeriggio contro il Chievo, Stefano Pioli sarà costretto a fare a meno di Milan Badelj e il probabile sostituto del Croato sarà il neo acquisto Bryan Dabo. Il centrocampista transalpino sembra avere quelle caratteristiche che mancavano alla compagine viola. Potenza fisica allo stato puro, il giocatore arrivato dal Saint Etienne è dotato di qualità atletiche di primissima fascia. Se ne sono accorti i compagni in… diretta nel corso dei suoi primi allenamenti da neoviola e lo ha visto bene Pioli che questa volta sarà costretto sì a impiegarlo al posto delle idee di Badelj, ma che più avanti, come evidenzia La Nazione, potrebbe schierarlo proprio accanto al croato. Piedi discreti, tecnica ancora un po’ troppo… francese, i margini di crescita e di miglioramento di Dabo sono una garanzia per il futuro. Il nuovo centrocampista della Fiorentina ha sicuramente caratteristiche che mancavano ai mediani viola. Adesso aspettiamo di vedere all’opera l’ultima corvinata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. a fianco a badelj?
    E vertout che é l’unico vero acquisto buono a parte i centrali Milonkovic e Pezzella(anche se questo é in prestito e con riscatto a 10 e magari se evitava di prendere hugo con 8 milioni cash arrivava direttamente l’argentino e ad un prezzo ancora più convemiemte )
    Cmq il centrocampista con le caratteristiche del nuovo era Vertout che ha cmq piedi e capacitá migliori .
    Mi pare che é arrivato solo il sostituto di Sanchez.riempe quel buco e va visto se in maniera migliore anche se Sanchez non era un titolare e quindi cambia cmq poco però il colombiano quelle caratteristiche aveva oltre un pedigree migliore seppure alla fine é stato impalpabile x essere un nazionale della Colombia e discreto mediano ma problema magari era proprio quello e che quello che manca in realtá era il sostituto di Badelj che va via a 0 e il mediano titolare é Vertout ma cio che manca é creare qualcosa se non ci pensa Chiesa che i centrali e fase difensiva ci stanno abbastanza ma la qualitá é sempre mena forse siamo perfino peggiorati seppure sanchez mancava di una certa tecnica che nln era quello che gli si chiedeva però la realtá e che il mercato di gennaio ha portato 10 milioni x babacar e giusto il sostituto x 6 mesi e un centrocampista di riserva

  2. Inutile spendere giudizi affrettati prima di averlo visto giocare 4-5 partite..io sono contro la proprietà e i suoi incapaci dirigenti ma non butto giudizi negativi a priori..aspetto di vederlo..FV

  3. Ma mi faccia il piacere!!!

  4. Mantenuto quale promessa? Non cpaisco il titolo dell’articolo…
    Dabo sta in panchina, ha giocato una manciata di minuti e gia’ si fa passare per gran colpo di mercato?

  5. “Grazie Corvino”, … ” per fortuna esisti”, altrimenti come si sarebbe potuto andare avanti ???

  6. siete sempre a denigrare corvino.meriteremmo di stare in serie d.

  7. Sono convinto che il lavoro (?) di Corvino vada avanti per forza d’inerzia e nel bene (poco) e nel male (tanto) accada tutto per caso. È troppo fuori e lontano dai tempi e modi di rapportarsi e di gestire il calcio d’oggi per cui l’augurio che bisogna fare alla Fiorentina ed I tifosi è quello che se ne vada prima e al più presto possibile per evitare nuovi guai e figuracce anche nei rapporti di lavoro.
    Dabo ,come caratteristiche ,mancava nella rosa dei calciatori . Mi sembra più adatto ad un centrocampo a due che a tre, ma nel primo caso gli manca il compagno giusto.
    Staremo a vedere ma ……….mala tempora currunt!!!

  8. Questo articolo mi carica un sacco ..che giocatorone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.