Sulla pagine de Il Fatto Quotidiano di oggi emergono ben tre notizie sul fonte dei risarcimenti per Calciopoli. La prima è che il giudice di Firenze, dopo l’imputazione coatta disposta per i Della Valle e altri 14 dirigenti della Fiorentina, in seguito alla denuncia dell’allora presidente del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, in relazione al mancato accantonamento di somme per i risarcimenti, ha fissato l’udienza preliminare per il 24 gennaio 2018. La seconda è che è stata rinviata a giudizio, nella persona di Jessica Lanari, la Deloitte & Touche, società che revisiona e certifica i bilanci della Fiorentina. La terza notizia, definita dallo stesso quotidiano la più imbarazzante, è che la Fiorentina è accusata di avere ingannato l’Uefa per aver presentato un bilancio con perdite limitate a 28 milioni “potendo così partecipare a competizioni europee”.

Oltre che a fare di tutto per cancellare la FIORENTINA dal panorama calcistico questi signori marchigiani si sono anche imbrattati le mani con calciopoli e altre immondizie che stanno spuntando..non ci sono piu parole per descrivere la puzza che emanano insieme a quei cerebrolesi che li difendono..FV
Non so cosa ci sia da polemizzare per un udienza fissata dal gouduce e un.rinvio a giudizio. Questi sono fatti, basta andare in tribunale a verificarli.
Se lo dice il giornale dei grillini alias il pacco quotidiano, mi sento più tranquillo.tutto serve per coloro che ancora aspettano il bonifico dall’argentina per Vittorio.
Grattaferrata una decina sono i lenzuolai. Come te ad esempio. Non alzare tanto la cresta curvaiolo….coda tra le gambe e avanti a testa bassa. Ecco il tuo motto…Aspetto impaziente il proseguo di questa notizia, la cui fonte fa già capire che è una stupidaggine di nessuna importanza. FORZA FIORENTINA, FORZA DELLA VALLE.
Se i nostri bilanci sono falsi, cosa assolutamente non vera, allora quelli delle altre cosa sono? Capisco criticare e ce ne sono di motivi, ma arrivare a dare credito ad un giornale che cerca solo pubblicità e che vuole favorire la concorrenza mi sembra da autolesionisti. Non dimentichiamo che attaccano i della valle perché sono azionisti di un giornale a loro concorrente. Detto questo però è innegabile che questa società debba crescere, ad esempio una bella denuncia a questo giornale sarebbe il minimo.
L inganno all’ uefa farà si che scatti una squalifica di almeno 3 anni da tutte le competizioni
Cari leccasuole, mi sembra che oramai la misura sia colma….in quanti siete rimasti, una decina?!?!
Avanti Viola!!!
Via i prescritti falsificatori di bilancio da casette d’ete!!!
Ecco l’unica eredità che avremo da questa ridicola proprietà il giorno in cui (finalmente) se ne andranno: un maleodorante strascico di guai giudiziari.
E VIA VENGHINO SIGNORI…LA GIOSTRA GIRA…ALTRO GIRO ALTRA CORSA. MA DI UNA COSA SONO CONTENTO PERLOMENO CHI SI OSTINA A DIFENDERE I DELLA VALLE…SPERO CHE SI CONVINCANO PIANO PIANO CHE QUESTI SONO…..INDIFENDIBILI…E NON CREDIBILI….E ANCHE UN PO STRONZI!!!! FORZA VIOLA.
Azzo! da Melk naturalmente, per i lettori de “Il nome della rosa”.