Questo sito contribuisce alla audience di

Successi all’insegna della ‘muraglia’

Solo una rete subita in 4 gare delle principali giovanili viola, un vero e proprio tributo al compianto difensore Astori.

La Primavera 1 di Bigica nella 23esima giornata in casa con la Juventus si impone per 2-0 grazie a Pinto e Gori (14esimo centro). I viola sono a 40 punti al quarto posto, a -4 da Inter e Atalanta e a -2 dalla Roma (tutte con un match da recuperare), con 38 reti fatte e 26 subite. Al momento, i gigliati disputerebbero i play off scudetto a +6 punti rispetto al settimo posto occupato dal Chievo (una gara da recuperare) che non ne consente l’accesso.

Gli Under 17 di Cioffi nella 21esima giornata in casa del Parma si impongono per 3-0 grazie alla doppietta di Spalluto e Kukovec. Nel girone A sono a 35 punti al quinto posto, a -13 dalla Juventus e a -12 dal Torino (una gara in meno), con 39 reti fatte e 27 subite. Al momento, i gigliati non prenderebbero parte ai play off scudetto essendo la peggiore quinta dei tre girone, trovandosi però a -2 dalla Sampdoria che è quarta, a +1 dal Novara (ma che ha una gara in meno).

Gli Under 16 di Fazzini nella 21esima giornata hanno battuto in casa il Parma per 1-0 grazie a Manfredi. Nel girone A sono a 33 punti al quinto posto a -1 da Genoa, Novara e Sassuolo (quest’ultima che ha però una gara in più rispetto a tutte le altre precedenti) e a -18 dalla Juventus, con 32 reti fatte e 23 subite. Al momento, i gigliati prenderebbero solo parte ai play off scudetto.

Gli Under 15 di Vitali nella 21esima giornata  in casa col Parma vincono per 4-1 infilando il quinto risultato utile consecutivo. In rete Di Stefano, Lo Foco, Devid e Masini. Nel girone A sono a 29 punti al quinto posto con lo Spezia (con 2 gare in meno), a -18 dalla Juventus e a -10 dal Sassuolo, con 39 reti fatte e 32 subite. Al momento, i gigliati non prenderebbero parte ai play off scudetto, essendo la peggior quinta dei tre gironi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.