Questo sito contribuisce alla audience di

Sundas non si arrende e ci prova con il Rieti: “Con noi può diventare il fiore all’occhiello del Lazio”. E coinvolge anche un pupillo di Sousa

Dopo averci provato con la Fiorentina, il Genoa ma anche Vicenza, Viareggio e Lucchese, Alessio Sundas, personaggio televisivo ma legato a realtà imprenditoriali (a quanto riferisce lui stesso) ci riprova, stavolta con il Rieti, società decaduta fino alla Serie D. In una nota ufficiale odierna, la sua azienda, la Sport Man, ha annunciato i suoi programmi, che prevedrebbero tra l’altro il coinvolgimento di Fabio Maistro, ex giovane della Primavera viola e spesso portato con sé da Paulo Sousa: “Il Rieti Calcio è una delle più belle realtà del centro Italia, un club con 82 anni di gloriosa storia che sta dominando nettamente il Girone G della Serie D, con ottime prospettive di tornare nel calcio professionistico. Sarebbe nostra intenzione trasformare il Rieti in una delle protagoniste del calcio italiano con importanti investimenti ed un campagna acquisti di alto livello. A nome di un noto imprenditore abbiamo invitato ai dirigenti del Football Club Rieti una articolata proposta per vagliare l’ipotesi di acquisto del pacchetto di maggioranza della società. Il Rieti può diventare il fiore all’occhiello del football del Lazio, merita palcoscenici importanti come la Serie C, abbiamo le carte in regola per presentare un progetto ambizioso ed immediatamente attuabile. Anche nell’immediato, per rinforzare ulteriormente un organico già competitivo, potremmo portare a Rieti giocatori di valore come come l’ex Fiorentina, Fabio Maistro, l’attaccante Fandje Tourè, Tahir Nasiru Maigini difensore centrale nigeriano ed il terzino Ibrahima, la punta Paolo Cilenti, l’attaccante esterno Luca Franzino, Endri Leshi, Vaccaro, Dolci, Cangiano, Gabrieli, Caronte, Fillanti, Catania, Gianolla e Tessadri“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Poveraccio…

  2. Siamo ai limiti del mitomane galoppante.

  3. Ma questo, lavorare, no ??

  4. E c’è qualcuno a Firenze che infamava DDV perchè non incontrava sro signore…………..ma andate ad appendere un striscione ………………

  5. ma stavolta ha mandato l’offerta con una mail? una Pec? una raccomandata? un fax? un Pony? un piccione viaggiatore?

  6. Che cavallo!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.