Questo sito contribuisce alla audience di

Superofferta del Psg per Alonso. Scatta asta milionaria per portarlo via da Conte

Alonso e Widmer si contendono la palla. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

C’era una volta un giocatore dalle grandi potenzialità fisiche, ma tecnicamente ancora molto approssimativo. E’ il primissimo Marcos Alonso che abbiamo visto con la maglia della Fiorentina addosso. Quel giocatore lì però non esiste più da un pezzo: con Sousa si è affinato, con Conte e il Chelsea è definitivamente esploso, tanto da essere convocato con la nazionale spagnola. E ora per lui, secondo Marca, c’è il Psg pronto a coprirlo d’oro per poterlo strappare al club di Abramovich. Una superofferta (che non viene rivelata ancora) ma che lo stesso ex viola sta valutando, al pari di altre due arrivate da club della Premier League.

In passato si era parlato anche di Real Madrid e Barcellona pronti a contenderselo: ormai Alonso è diventato un big del calcio europeo, uno dei migliori interpreti nel proprio ruolo di esterno sinistro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Non vi preoccupate tanto, qualche super tifoso e superesperto che criticherà i nostri ragazzi ci sarà sempre! Sono solo loro i tifosi con la T maiuscola.

  2. Caro Mario 48….alonso nella fiorentina in fase difensiva facena ridere….in inghilterra nel Chelsea attacca x aa maggior parte del tempo e non difende quasi mai….in Italia nella fiorentina in fase difensiva faceva ridere ripeto!

  3. Comunque credo che se M.Alonso venga Ceduto a qualche Big Europea il Chelsea dovrebbe darci a noi pure qualche Millione di Euro siccome nella sua Clausola ce un Bonus che ci Aspetta in Caso di Cessione e Giusto cosi Redazione???

    Forza Fiorentina
    Saluti a Tutti

  4. E per tanti contro i della valle doveva giocare Pasqual….. ma fate festa gufi il giorno dopo che è andato a Empoli a Firenze ha baciato la maglia nella mia vita ho visto solo due capitani uno il mitico Antonio l’altro aime il povero Davide capitani a vita

  5. E qualche espertone che scriveva qui diceva che era scarso, e qualcun’altro lo voleva far giocare centrale di difesa….vabbè dai per fortuna lo abbiamo venduto bene….parrucchino ha l’occhio lungo!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*