L’autopsia delle uscite a farfalle di Tatarusanu dopo ogni partita dell’Europeo è diventata il nuovo gioco del momento. E poi giù a interrogarsi su cosa passerà per la mente di Corvino e della società. Come se Tata fosse un giocatore che si sta affacciando appena ora alla ribalta calcistica del quale vanno valutati pregi e difetti. Sveglia! Ha giocato quasi sessanta partite con la Fiorentina. C’era bisogno di vederlo all’opera contro Francia e Albania per scoprire che nelle uscite non è un’iradiddio?

E della paperetta di Sirigu di ieri al gol dell’Irlanda che mi dite? Ci sono 3/4 portieri di altro livello, il resto più o meno è tutto al solito pari.
ora tutte set critiche mi sembrano eccessive. Ha fatto errori in campionato ne più ne meno di tanti altri portieri , solo che qua l’erba del vicino è sempre più verde…
Perche tu rimpianti Neto? Fate presto a dimenticare tutte le offese che gi avete fatto prima dell’ arrivo di Tatarusanu. Come l’ avevate soprannominato li a Firenze saponeto o avete dimenticato? Avete sempre da dire, non ci va mai bene niente e i giocatori a lungo andare sentendosi sempre sotto esame non rendono per quello che devono.
Titolare questa stagione in assenza di acquisti. Ormai manca il portiere da un anno (solare)
Mi tengo Tata.
Sirigu ieri era inguardabile
Forse non vale la pena parlarne più di tanto….anche dai commenti leggo o una certa rassegnazione o addirittura un disappunto sulle osservazioni del l’opinionista. È un dato di fatto che tra i portieri moderni la capacità di esecuzione dell’uscita alta sta diventando sempre più rara. Tanto per fare un esempio De Gea è incapace da questo punto di vista. Però dire che in campionato non abbia fatto errori in uscita vuol dire essere o ciechi o in malafede. Contro la Juve all’andata con il Napoli e ancora al ritorno con la Juve sul secondo gol ha fatto errori marchiani (quest’ultimo con la gentile collaborazione di mezza difesa). Il problema è che ora diventa impossibile venderlo
La redazione e’ specializzata per rimettere in alto articoli vecchi. Ma visto il tanto agognato Sirigu di ieri sera mi tengo il nostro tata. Ha fatto un’ uscita al 71 minuto della ripresa degna di un acchiappa farfalle, e fortuna che sorpassato dalla palla davanti alla porta non ci stavano avversari pronti ad infilarci. Il suo procuratore dice che c’ e’ anche l’ Inter su di lui, gli auguro buon viaggio.
perchè Sirigu si??????????
Invece coi piedi…spesso crea azioni pericolose più degli avversari, un ansia continua che ci priva del sicuro giropalla in difesa
Buon portiere e nulla più,non c’era bisogno di un’articolo di Matteini per capirlo