Sono ore calde per il mercato viola, in particolar modo per la mediana che verrà.
Lucas Torreira, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo le indiscrezioni provenienti oltre manica, sarebbe veramente ad un passo dalla Fiorentina. Il calciatore uruguagio attualmente di proprietà dell’Arsenal, potrebbe essere già a Firenze nella giornata di domani.
La formula, per quanto riguarda il trasferimento, dovrebbe essere quella del prestito. Da capire ancora con precisione se con diritto, od obbigo di riscatto.
Non mi convince. Se era un giocatore valido giocava invece di scaldare la panca.
Quelli che scrivono Torreira giocatore finito, sono i soliti che se dovesse sfumare scrivono società ridicola perché non è stato preso.
I soliti di Zappacosta per intendersi
Così come sono duro, e sarò sempre duro con incapaci del calibro di joe e pradè, non si può contestare un giocatore come Torreira. L’unica cosa che contesto è che la situazione era chiarissima già da luglio, già da quando c’era Gattuso oserei dire ma anche prima di Gattuso. Ma joe doveva fare le riflessioni a Moena, lui che il calcio lo capisce e che Torreira lo segue dal 2005. Ottimo Torreira se viene, ridicolo joe.
Sono due anni che a gran voce reclamate tutti l’aquisto di Torreira, oggi forse arriva e ve ne lamemtate!
Ma siete allucinati o allucinanti?
Anche se sono due anni che brancola, magari questo venisse!
Su Pjanic la concorrenza è altissima. Per me l’uno escluderà l’arrivo dell’altro. Certo, se arrivassero tutti e due, beh, credo che il sacrificatomercato sarà Amrabat, quest’ultimo forse fuori dallo schema del mister?
Un centrocampo con
Torreira, Pjanic, Amrabat, Bonaventura, Castrovilli, Maleh e Bianco sarebbe tanta roba. Se poi volessero tenere anche Pulgar come panchinaro di lusso, per eventuali necessità….comunque Duncan andrebbe ceduto.
Ora, sotto con Berardi!
Oh, conunque voi vi meritereste il ritorno dei DV…polemici che non vi va maia bene nulla!
Rocco vendi tutto e lascia questi perenni insoddisfatti nelle mani di un presidente simil-Salernitana!
Stia bene criticare, ma criticare quelli che erano I vostri stessi sogni di mercato…fantasmi nel capo?
Vendila Rocco, che Diego è il futuro! Con un tetto ingaggi da palo nel ****
A me sembra come nel calcio giovanile , si trovano i giocatori a settembre ( quelli che scartano le squadre migliori )…ma il campionato è iniziato porca ****…😡
GIOCATORE MEDIOCRE COME CE NE ABBIAMO A DECINE IN SQUADRA. GRAZIE ROCCO.
se lo mettono sullo stesso aereo di pianjc risparmiano un viaggio!!
Ne serve più di uno di giocatori veri Commosso oooooooook…
Basta che non vendano Amrabat per prenderlo, devono giocare assolutamente insieme. Nel caso di una cessione di Amrabat bisognerebbe prendere un altro centrocampista per forza, perché a mio parere con i vari Pulgar, Benassi e Duncan andiamo da poche parti…
vediamo chi si inserisce oh!