Sono ore calde per il mercato viola, in particolar modo per la mediana che verrà.
Lucas Torreira, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, dopo le indiscrezioni provenienti oltre manica, sarebbe veramente ad un passo dalla Fiorentina. Il calciatore uruguagio attualmente di proprietà dell’Arsenal, potrebbe essere già a Firenze nella giornata di domani.
La formula, per quanto riguarda il trasferimento, dovrebbe essere quella del prestito. Da capire ancora con precisione se con diritto, od obbigo di riscatto.
Come Zappacosta e Pjanic?
Bene Torreira. Ma hanno intenzione di fare tutto il campionato con Venuti e Biraghi come terzini?
Questo è tre anni che non gioca con continuità. Neanche in nazionale.
e se sbaglia aereo e finisce a bergamo?
Commisso mi sa che ieri si è rotto pesantemente le “uova” di avere Pulgar in regia. Però mi preoccupa una cosa, cioè che a centrocampo debba essere venduto almeno un giocatore perché siamo in troppi; non vorrei che partisse davvero Amrabat.
Per i palati fini che hanno dei dubbi su torreira, li farei giocare tutto il campionato con pulgar! Per la nostra dimensione ed i giocatori che siamo abituati a sopportare da benassi a castroviĺli e duncan torreira sarebbe oro che cola! Speriamo sia la volta buona…c’è voluto tre penosissimi anni.
Siamo pieni di centrocampisti mediocri (casrovilli, duncan, benassi, saponara, pulgar,) e voglio sperare che questo sia un po meglio, però vorrei ricordare ai nostri dirigenti che a destra giochiamo sempre e solo con venuti titolare… Non sarebbe magari ora di far qualcosa?????
Vero Lore, ma almeno fanno ridere… Tornando alle cose serie mi scoccerebbe TANTISSIMO se dovesse partire Amrabat..
Torreira esclude Pulgar, perché a tre a centrocampo ci sono già Castrovilli, Bonaventura e Maleh. Pulgar farà panchina o la valigia.
Buono Torreira, recupera tanti palloni e li passa a Pulgar…….. Che li perde….. Che poi recupera torreira e poi passa a pulgar…..
Alla fiera dell’est per due soldi
Ci manca sempre uno con il cervello…
Se bisognava scegliere era meglio Pjanic.
Ma in valle si dice : piutost che nient
le mei piutost