Questo sito contribuisce alla audience di

Tagliavento e una visita alla Fiorentina tutt’altro che disinteressata…

Secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, l’ex arbitro e ora dirigente della Ternana, Paolo Tagliavento, è arrivato al centro sportivo della Fiorentina. Una visita tutt’altro che disinteressata la sua perché i rossoverdi stanno per definire l’acquisizione (in prestito) del difensore centrale di proprietà viola, Petko Hristov.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Cosa viene a FARE IL MEMBRO DELLA CASTA PIU’ SCANDALOSA DEL CALCIO ITALIANO ? IL NUOVO DUCE SBARCA AI CAMPINI ASTORI ? ….. ALDU…CE !!!!!!!!!

  2. Possibile che per il difensore centrale titolare della nazionale under21 bulgara e protagonista secondo me anche di un buon precampionato con la prima squadra, non si sia riusciti a trovargli una destinazione migliore della serie C? Mah.
    Altro mistero è Diakhate, chissá che fine farà… Per altro pure in scadenza di contratto…
    E intanto l’Inter vende i suoi primavera a peso d’oro…

  3. L’importante è che giochi.. Era partito alla grande, poi ha progressivamente abbassato il suo livello.. Non so che carriera farà, però per ora se questa è la sua possibilità di mettersi in gioco allora è al livello di Baroni e pinto, con la differenza che loro il ritiro con la prima squadra non lo vedranno mai.. Questo un po’ mi dispiace anche se è facile parlare a posteriori..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.