Tante big italiane rischiano di perdere un top in difesa: l’alternativa low cost della Fiorentina fa gola. I possibili scenari per Milenkovic

Il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic è a tutti gli effetti un uomo di mercato. Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2023 e una sua partenza è da considerare come possibile, se non probabile. I piani più alti della Serie A lo osservano con attenzione: si aprono più strade, che porterebbero in ogni caso il numero 4 viola a rimanere in Italia.

Lo scenario più probabile e chiacchierato, già riportato diverse volte negli scorsi giorni, si chiama Inter. I nerazzurri sarebbero vicini a concludere un affare con il PSG per la cessione di Milan Skriniar e il serbo della Fiorentina è stato individuato come il sostituto ideale. Ramadani avrebbe già trovato l’accordo con la società nerazzurra per cifra (non oltre i 15 milioni di €) e durata del contratto.

Attenzione, però, anche ad altri due club. Secondo quanto riportato da giornalisti come Gianluca di Marzio, Niccolò Ceccarini e da più quotidiani nell’edizione odierna, la stessa scena potrebbe ripetersi per Napoli e Juventus, che devono capire se cedere, rispettivamente, Kalidou Koulibaly e Matthijs De Ligt.

Guarda i commenti (5)

  • Nico ti rendi conto che i migliori giocatori sono stati venduti a peso d'oro alla nostra eterna rivale? Ho la strana sensazione che tanti utenti siano creati per placare gli animi dei veri tifosi Viola indignati. Se cosi' fosse sappiate che gli animi si placheranno quando avremo notizia dei 120 milioni appena incassati. Ogghey?

  • Si leggono dei commenti da pappa dentro al cranio.
    Ma vi rendete conto che con questi ogghey siete solo ridicoli e stucchevole?
    Se riusciste a fare 2+2 vi rendereste conto voi stessi di quanto siete acefali

  • Low cost? Noi lo abbiamo preso aggratis ogghey? Noi have cuccate 220 milioni ogghey? Con Milenkovic e Dragosky 250 ogghey? Le spese lievitano ogghey? Noi soldi non probblem pero'

  • Milenkovic deve essere ceduto, you know, perché i costi del Viola Park sono lievitati.....ps grazieassai

Articoli correlati