Questo sito contribuisce alla audience di

Tare: “Il VAR ci ha tolto 12 punti, campionato totalmente falsato. Lazio colpita quando sale in classifica, questo non è calcio”

Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, ha parlato al Corriere dello Sport concentrandosi sui torti arbitrali denunciati dal club biancoceleste, tra cui l’intervento (giustissimo) del Var contro la Fiorentina. Non le ha mandate a dire il dirigente laziale: “Il VAR ci ha tolto come minimo 12 punti, saremmo in piena zona Champions League. Il campionato è stato totalmente falsato. La squadra fatica a parlare di tattica, questo non sembra più calcio. La Lazio viene colpita quando riesce a salire in classifica, proprio come accaduto domenica: su Immobile c’era un doppio rigore mentre per Guida era simulazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. In realtà anke il presunto fallo su immobile di domenica x me non è rigore…mah..sfV

  2. Qualche ragione ce l’ha dai, questa VAR così com’è non funziona, troppa discrezionalità in mano ai soliti, quindi non è cambiato nulla, hanno solo ufficializzato le ingiustizie che perpetravano prima. Forse quanto prospettato agli inizi (diritto di una/due chiamate del VAR da parte della squadra) sarebbe stato meglio, poi certo, se anche in quelle situazioni “vogliono” favorire le solite, non ci puoi fare niente.
    Loro dovrebbero stare in B per le note vicende, però qualche torto lo hanno subito e se fosse capitato a noi faremmo uguale.

  3. Io invece dico che non so se il Var gli abbia tolto 12 punti, dico però che in questo caso Tare ha perfettamente ragione, secondo me obbiettivamente è una delle più tartassate a livello arbitrale, non ultimo il rigore negato a Cagliari dove quel caprone di Guida ha addirittura ammonito Immobile per simulazione, poi se come dice qualcuno vogliono fargli riscontare il fatto che dovevano essere falliti questo è un altro discorso; sembra strano che molti dicono che Lotito manovri il palazzo!!

  4. Qualche anno fa la Lazio fu salvata da una legge, la famosa salvalazio, poi cancellata dall’Unione europea, quindi se gioca in serie a è tutto di guadagnato.

  5. Hanno perso un’altra occasione per stare zitti!

  6. Non mi sembra che abbiano tolto 12 punti alla lazio ma è nella STORIA che le squadre non strisciate se provano a inserirsi nell’elite del calcio vengono spinte giù senza ritegno..e sarà sempre così..FV

  7. Questo signore sarebbe bene facesse festa…alla svelta anche…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.