Questo sito contribuisce alla audience di

“Tas sta per Tribunale Assurdità Sportive, il non senso del calcio. La cosa che fa più arrabbiare i tifosi viola è…”

Tramite un editoriale, stamani su La Nazione il giornalista Paolo Chirichigno lancia una pesante accusa alla situazione che ha tenuto la Fiorentina nell’incertezza sportiva più totale. I viola infatti hanno saputo solamente ieri che non parteciperanno alla prossima Europa League. “Resta negli occhi lo splendido castello di Losanna del Tas (da ieri Tribunale Assurdità Sportive) che ha partorito una simile sentenza, il non senso del calcio. Si premia chi ha avuto l’incoscienza di andare oltre i parametri del fair play finanziario (l’ ex presidente del Milan è indagato per falso in bilancio) immaginando che un cambio di proprietà potesse ripulire conti e coscienze”.

Poi il giornalista continua: “Non è tanto l’Europa League sfumata a far arrabbiare i tifosi viola, quanto il fatto di essere stati presi in giro. A rispettare le regole in questo calcio si va sotto: non è una bella lezione. Tanto per gradire, il Tas ha rimandato all’Uefa la patata bollente, raccomandandosi che la società rossonera venga sanzionata. Tanto il danno (alla Fiorentina, e in parte all’Atalanta) è stato già fatto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Luca 63 poi è il fratello scemo di Fradiavolo, più che insulti e caz..te su questo sito non scrive, e glielo ho già detto una volta : se 63 è il tuo anno di nascita, dovresti avere un po’ più di sale in quella zucca, ma tant’ è certa gente non cresce mai…..bravo! continua ad insultare chi come te è un tifoso Viola e ha solo un parere diverso dal tuo!

  2. GRANDE FRADIAVOLO…TACETE VERGOGNOSI LECCAVALLE ASCOLANI DI MERDA FINTI VIOLA

  3. IlV, purtroppo non è così, loro si divertono a provocare solo per il gusto di farlo, ed anche se li ignorassi loro andrebbero avanti comunque a rompere…

  4. Se tutti ignorassero Fra Diavolo e C. evitando di rispondere dopo la smetterebbero di infestare questo è altri siti.

  5. Fra Diavolo sei penoso
    Vuoi far ridere ed invece ti copri di ridicolo, sei effettivamente vergognoso oltre che ogni volta non fai che ribadire la pochissima materia grigia che hai nel tuo pseudopsicocervellino

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.