Questo sito contribuisce alla audience di

Tedeschi: “Corvino forte su Brignola. Ecco la valutazione del ragazzo”

L’agente Fifa Giulio Tedeschi ha parlato a ilquaderno.it del mercato del Benevento, soffermandosi anche sulla situazione di Enrico Brignola, talentuoso esterno offensivo classe ’99 nel mirino della Fiorentina: “Il club è molto interessato a Brignola. Del resto, quando a muoversi è Corvino, la cosa si fa interessante. Io credo sia anche giusto dare una corretta valutazione al ragazzo: a mio modo di vedere, 18 milioni sarebbe un prezzo coerente. Comunque, il Benevento allestirà una rosa, lo ribadisco, competitiva. Non dimentichiamo, che per essere retrocessi, purtroppo, dopo un anno di serie a, ci saranno 10 milioni di euro del famoso ‘paracadute’ che, uniti alle facoltà economiche del presidente, saranno un valido supporto per disputare un campionato di tutto rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Certo…sicuro.

  2. Claudio di Ferrara

    18 milioni. Valutazione ridicola!

  3. 18 milioni per Brignola??? Ahahah…..

  4. Buonasera

    Io Acquistarei L’Esterno D’Attacco Enrico Brignola Classe 1999 perché come Giocatore mi piace molto ma non darei mai 15 Milioni di Euro.

    Magari potremmo Offrire oltre una Parte in Denaro anche qualche Giocatore in Esubero all Titolo Definitivo tipo A.Salifu Classe 1992, A.Schetino Classe 1994, J.Beaz Classe 1995, L.Zanon Classe 1996 è Magari Girarci in Prestito qualche Pianticella tipo A.Bangu Classe 1997, S.Minelli Classe 1997, A.Dhiakatè Classe 1998 & R.Zehknini Classe 1998 con un Premio Valorizzazione in Favore dei Sanniti

    Forza Viola

  5. NO CHIESA 100. FV

  6. Si' ch'io fui sesto tra cotanto senno

    Ragazzo interessante e mi piacerebbe vederlo in Viola… Ma 18 milioni mi sembra una valutazione “lievemente” fuori dalla realtà.

  7. 18 milioni- 18 partite in serie A. 3 reti 2 assist e 5 ammonizioni. Cavolo Messi per 300 milioni è regalato.
    Poi se meravigliano che le società comprano giocatori stranieri

  8. 18 milioni per un paio di goal, qualche assist e una ventina di presenze dove quasi mai è stato determinante. È un ’99 d’accordo ma con lo stesso metro Chiesa vale non meno di 80.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.