Arrivano aggiornamenti sull’infortunio rimediato da Federico Chiesa nel corso di Roma-Juventus. Secondo quanto riportato da DAZN, l’ex giocatore della Fiorentina potrebbe avere riportato un infortunio molto serio al ginocchio sinistro: si parla anche di una possibile rottura del crociato. L’esterno bianconero, come documentato dall’inviato della Rai Aurelio Capaldi, non riesce neanche a camminare ed è stato accompagnato in ambulanza con il caddy.
Federico Chiesa non può neanche camminare: e’ uscito così dallo stadio Olimpico #RomaJuve pic.twitter.com/NYMGKXslo9
— Aurelio Capaldi (@AurelioCapaldi) January 9, 2022
Vorrei vedere se c’è lo riscattano ora in queste condizioni con i debiti che hanno e la voglia di prendere vlahovic sento puzza di fregatura………
Spiaze, se si fosse comportato da uomo e non da coniglio magari non sarebbe successo. Magari sta solo simulando e facendo scena come fa solitamente
C’e’ poco da festeggiare
Non lo riscattano quindi addio a 40M£ che magari servivano per uno come Alvarez.
Torna con ingaggio importante a gravare sul bilancio della Fiorentina
La giufe si trova 40M€ da spendere per comprare chi vuole,anche Vlahovic
Infortunio serio che rischia di pregiudicarne sia la rivendita o eventualmente il rendimento dovesse rimanerci sul groppone.
In bocca al lupo Federico… Ti auguro di tornare presto in forma e di non vincere nulla con la Juventus per i prossimi 15 anni… Il male non si augura a nessuno!
Per un esterno in particolare sarebbe un infortunio pesante, ci sta anche che non torni più quello di prima…
Concordo con Riccafix,chi gioisce per certe cose è solo un povero stupido.
Sarei bugiardo se dicessi che mi dispiace. Gli auguro una buona guarigione, ma non me ne frega granché.
Non mi è piaciuto per niente come si è comportato con noi, ma non credo sia giusto augurargli il male… A maggior ragione esultare se si fosse rotto i legamenti… Al limite è giusto gioire ed esultare di insuccessi sportivi della juve
Un in bocca al lupo…sperando non sia così grave…il vero tifoso viola non gioisce del male…mai! Gioisce quando la sua squadra gioca bene e vince.
Pensiamo ai nostri infortunati. Chi gioca a calcio sa che si può far male. Importante che ritorni a camminare.