Arrivano aggiornamenti sull’infortunio rimediato da Federico Chiesa nel corso di Roma-Juventus. Secondo quanto riportato da DAZN, l’ex giocatore della Fiorentina potrebbe avere riportato un infortunio molto serio al ginocchio sinistro: si parla anche di una possibile rottura del crociato. L’esterno bianconero, come documentato dall’inviato della Rai Aurelio Capaldi, non riesce neanche a camminare ed è stato accompagnato in ambulanza con il caddy.
Federico Chiesa non può neanche camminare: e’ uscito così dallo stadio Olimpico #RomaJuve pic.twitter.com/NYMGKXslo9
— Aurelio Capaldi (@AurelioCapaldi) January 9, 2022
Mi sembra che l’obbligo sia già scattato, tra le varie clausole che lo facevano scattare c’era un certo numero di presenze o assist, non ricordo ma cmq già superato, e il 4° posto. Ufficialmente è ancora in prestito ma l’obbligo di riscatto è scattato. Pronta guarigione a Federico ma speriamo che la juve ne risenta pesantemente.
Io sono.contento che si è fatto male! Doveva fare il professionista serio allora sarebbe stato ricordato diversamente! Tutto questo perbenismo non lo condivido!
Ha ragione dna viola, i sudici hanno il diritto e non l obbligo. Se non entrano in Champions o il bimbominchia non raggiungerà l obiettivi prefissati,, te lo possono rispedire al mittente, anche se lo escludo
Gli sta bene a questo bimbo viziato .la maledizione a chi va via dalla fiorentina.ti auguri tanti di questi infortuni ,anche peggiori
Molti fenomeni scrivono senza sapere un c…. Se la juve non entra in Champions te lo puo rimandare indietro
A chi gioisce per il suo infortunio.. vi siete dimenticati che è un giocatore importante per la nazionale? Già sarà difficile qualificarsi per i mondiali con i giocatori che abbiamo.. poi senza nemmeno Chiesa stiamo messi male.
Il male a nessuno, spero tu guarisca presto e tu vinca quanto Montolivo. In bocca al lupo
Ti ricordi quando negli Usa non volevi scendere dal pullman,hai avuto un comportamento da grandeee uomo, sarebbe bello i gobbi non ti riscattino e torni da noi ,ci divertiremmo pagliaccio
Chi gioisce per un simile infortunio ad un ragazzo giovane è un cretino.
Poi magari si incazzava se i gobbi gioivano per infortunio a Giuseppe Rossi.
Gli auguro che non sia niente di grave e tornare presto, ovviamente a non vincere nulla a Torino….
Va a finire che ce lo ridanno per farlo guarire e pagargli lo stipendio, poi lui rifà le bizze, mette il broncio e ritorna da quelli, che ritrattando il prezzo te lo pagano meno dei 40 ml ancora dovuti e in più anni e Rocco lo piglia nel bocciolo. Quindi speriamo non si sia fatto nulla.