Arrivano aggiornamenti sull’infortunio rimediato da Federico Chiesa nel corso di Roma-Juventus. Secondo quanto riportato da DAZN, l’ex giocatore della Fiorentina potrebbe avere riportato un infortunio molto serio al ginocchio sinistro: si parla anche di una possibile rottura del crociato. L’esterno bianconero, come documentato dall’inviato della Rai Aurelio Capaldi, non riesce neanche a camminare ed è stato accompagnato in ambulanza con il caddy.
Federico Chiesa non può neanche camminare: e’ uscito così dallo stadio Olimpico #RomaJuve pic.twitter.com/NYMGKXslo9
— Aurelio Capaldi (@AurelioCapaldi) January 9, 2022
Come mi dispiace ahahahahahah
Mi dispiace allegramente ma non posso piangere.
Lui si è comportato da “anaffettivo” verso chi lo ha cresciuto e valorizzato, quindi è difficile, da parte di chi è sentito tradito, scordare quei comportamenti diciamo poco professionali… Se poi si aggiunge che ha fatto tutto questo per la strisciata e non ha perso occasione per lodare sua scelta, si capisce che da parte dei tifosi viola l’unico interesse è che ci diano il dovuto e se lo tengano.
Troppi buonisti popolano questo sito .. mi piacerebbe quanti di questi benpensanti, quando il ” calciatore che gioca guardandosi le scarpe” non gli hanno dato del P D M quando ha fatto tutte le manfrine per un anno intero per poi andare dai gobbi.
Addirittura c’è chi è rammaricato per la nazionale ….
Il male non si augura a nessuno. CI MANCHEREBBE. Permettetemi però di dire che non me ne frega niente ?
Il male non si deve mai augurare a nessuno quindi gli auguro di rimettersi presto e bene…ma lui è la sua famiglia nei confronti di Firenze della fiorentina di noi tifosi si sono comportati da disonesti. Neanche l,’educazione di un grazie..per me non esiste più
Nato a Firenze , cresciuto a Firenze, padre che ha giocato a Firenze:il suo desiderio è diventare gobbo.
Cosa vi aspettavate???
Auguro a Chiesa di ristabilirsi, anche se non mi è assolutamente simpatico.
Dopodiché spero che la Giuve ne subisca le conseguenze , non vada in champion e si ridimensioni fortemente nei prossimi anni anche per i conosciuti suoi problemi finanziari, tra l’altro aggravati da questa ulteriore stretta sulle capienze.
Se non raggiunge gli obiettivi prefissati anche quest’anno vedremo 0 soldi dalla vendita di chiesa.
leggevo che al primo infortunio ha continuato a giocare procurandosi un aggravamento della lesione, non lho visto , ma se fosse così dimostra ancora di più come gestiscono il loro capitale umano .Speriamo che nel contratto i nostri si siano tutelati .