Questo sito contribuisce alla audience di

I tempi duri si riflettono sul Franchi: gli spettatori previsti domenica contro il Chievo

Come scrive il Corriere Fiorentino stamani, domenica non è prevista al Franchi una grande affluenza, anzi. La prevendita è fiacca, la previsione parla di circa 22 mila persone allo stadio. Ma anche questo è lo specchio dei tempi: con una classifica così e con un curriculum casalingo non esaltante, è difficile pensare che i tifosi prendano d’assalto il botteghino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Se hanno letto quest’ articolo i DV questa notte non hanno chiuso occhio. Forse da oggi alla loro tavola comincerà il risparmio, rinunciare con le loro famiglie a qualche fiorentina. Tempi duri anche per loro, corrono il rischio di non arrivare a fine mese.

  2. Piu che altro ci stiamo arrabbiando. . ..anzi, SIAMO GIA ARRABBIATI!

  3. Previsione troppo ottimista altrimenti in tanti hanno bisogno di un dottore bravo.

  4. Tifolamagliaviola

    Eppoi c’è Burian, il vento della steppa, andro’ vestito da pinguino col colbacco … che freddo !!!

  5. 22.000 se vengono tutti gli abbonati …

  6. Secondo me domenica col chievo non si arriva a 18000…la gente come vuole DDV ovviamente si sta rompendo le scatole…FV

  7. Cavolo 22 mila spettatori per vedere Fiorentina Chievo di questi tempi, mi sembra un’esagerazione altroché. Un’immenso successo!

  8. Grazie Della Valle tutti i record al negativo sono i tuoi

  9. Se non erro quest’anno di media al Franchi ci sono dai 22-28 ml spettatori , con la crisi economica con una dirigenza scellerata che ha fatto precipitare con scelte discutibili dal 5 posto nella classifica generale del campionato Italiano ha pochi punti dal quarto posto dove c’è la Roma , ad oggi che siamo passati ad essere al settimo posto scavalcati dal Napoli e dalla Lazio che non prendono tanto di più dai diritti TV di noi , se invece la Fiorentina oggi lottasse per lo scudetto secondo voi domenica quanti andrebbero allo stadio punto di domanda……………………….

  10. I Clienti si sono stufati di questo spettacolo ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.