Questo sito contribuisce alla audience di

Tenerani: “Ma perché i Della Valle non parlano? C’è una comunità che aspetta le loro parole”

“In generale la regola che vale sempre è quella che il silenzio è d’oro – le parole di Mario Tenerani, su Lady Radio, relativamente alla posizione della proprietà viola – c’è una sola eccezione che vale per i Della Valle: non si capisce perché non abbiano commentato le uscite di Fabbricini e Malagò sull’Europa League, ai danni della Fiorentina. E poi c’è tutta una comunità che aspetta di sapere qualcosa da loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. Natanaele Birelli

    Io non so più che dire e che pensare…Non esiste una società di calcio al mondo come la Fiorentina…sono sempre più dell’idea che bisognerebbe dare un segnale forte(anche se a malincuore)disertando lo stadio….sbaglierò..

  2. Prego chi parla di imminente cessione della Società di non illuderci, perché l’amarezza per questo ennesimo mercato escrementizio è tanta, e già in passato c’avevo creduto quasi, non ci libereremo mai di loro, mai.

  3. Alessandro, Toscana

    Per i DV solo odio eterno….!!!!

  4. Grottaferrataviola

    Segretissima operazione di cessione societaria….anche l’anno scorso di questi tempi sembravano esserci tutti i segnali di una imminente e BENEDETTA uscita dalle balle di don Diego della fuffa e della sua cricca…poi Qatar airways ha scelto Roma….
    Ma finché Firenze non insorge-già 6.000 abbonamenti!!!!- don Diego della fuffa dalla sua villa di Capri ride….ride…ride….
    Leccavalle gregge belante!!!
    Via i Della Balle da Firenze

  5. Anche l’anno scorso, se non c’era la morte di Astori i DV non li avremmo visti mai…

  6. Fiore63, be hanno detto anche che non si facevano trovare impreparati , che una Fiorentina che vivacchia i DV non servivano, che erano pronti i 18 ml di Salah se erano pronti per Salah e non è stato preso per varie vicissitudini perchè non sono stati investiti in altri giocatori , cose dette da Dn Diego e da Coniglietto Andreinoe non ti sto a dire di lottare per lo scudetto entro il 2011 .
    Per tanto è meglio che stiano zitti …………………….. fanno più bella figura .

  7. Forse, senza tanti forse, è dal punto di vista economico, la VI potenza nel mondo italiano pallonaro, IX nel monte ingaggi, I in ettari a disposizione gratuitamente (leggi stadio della Roma). Quindi dove è deficitaria, nella città e nella società viola?

  8. Ma cosa volete che interessi a questi due scarpari la Fiorentina, sono belli a sollazzo sui loro yacht (ne hanno 2 ), a farsi massaggiare i piedi da Lele Mora e Costantino !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.