Ma Gianfranco Teotino ha anche parlato della sentenza di primo grado per il processo di Calciopoli intervenendo nella nostra radio partner, Radio Manà Manà: “Stiamo cercando di capire se la normativa della Federcalcio sia legittima o meno. Il Daspo per i dirigenti è ridicolo perché è un provvedimento che riguarda l’ordine pubblico e non si vede cosa c’entri in questo caso. La sentenza ha dato ai Della Valle una carica maggiore per rimanere nel mondo del calcio e dimostrare la loro trasparenza. Hanno appena messo mano al portafoglio per ripianare il bilancio della Fiorentina e lo faranno anche in futuro in chiave mercato”.
Teotino: “L’esonero di Mihajlovic è stato un grandissimo dolore. La squadra non gli remava contro”
L’opportunità ce l’avete già subito per dimostrare che quello che dice il sig. Teotino è vero. Sul mercato bisogna spendere perchè a centrocampo abbiamo due morti (montolivo e kahrja) e in attacco il silva non è una alternativa valida al gila
PER CAPANNA, non e’ vero che li ha sempre presentati Corvino, 2 o 3 non ricordo chi, mi sembra Munari e Cassani, li presento’ Guerini (e anche bene) senza enfatizzare, molto formale, con parole giuste, mi sembrava quello adatto, in estate stempero’ gli animi a San Piero….non vedo perche’ non si debba capire che Corvino non sa trasmettere quello che pensa, e’ il cervello ma in quel contesto e’ soggeto a farsi criticare (per me)
Per quanto riguarda la domanda se sono viola, come mai me la fai? Ho dato adito a qualcosa che non torna? dimmelo chiaramente, forse perche’ mi piaceva Sinisa? sii chiaro
keonilda io teotuttosport non lo reggo, detto questo pero’ giocatori e allenatori li ha sempre presentati Corvino . Ma te sei viola o che ? Cmq. sempre forza Viola a vita.
dimmi Teo, come mai non vi siete fatti vedere alla conferenza di Rossi? Va bene che ciascuno ha il suo compito, ma se Corvino deve pensare all’organico, tu e Guerini?…..pubbliche relazioni sai ANCHE cosa vuol dire?
preparare uno schema con nomi dei dirigenti con le rispettive responsabilita’, cosi’ che il nuovo arrivato (giocatore o allenatore) nel rispondere alle domande sappia piu’ facilmente districarsi. Io come tutti gli appassionati e tifosi di calcio, ho visto tutte le interviste che vengono fatte, penso che la presentazione di Rossi sia da BLOB (ambedue i partecipanti) MA PERCHE’ CI SI DEVE FA’ PIGLIA’ PER IL C..O DA TUTTI…conta la sostanza?…ah.
S’è capito. Ora però posa l’assorbente
Speriamo….. è l’ora di allungare il braccino