Terracciano ci mette sempre… la faccia, Torreira è Superman ma senza kryptonite: Fiorentina alla pari dell’Inter

Forti loro, forti noi. La Fiorentina non sfigura affatto a San Siro. Gioca da pari a pari dal primo all’ultimo minuto. E sono i viola a sfiorare il gol vittoria all’ultimo minuto con la galoppata di Ikonè che supera gli avversari ma non Handanovic. Peccato.

Terracciano – 8 – Ci mette la faccia, nel vero senso della parola. Uscite tempestive, amministrazione del pallone di rara freddezza. Battuto da un colpo di testa da due passi.

Torreira – 10 – Gioca a tutto campo senza farsi mai trovare fuori posizione. Segna un gol da centravanti. Ci rimette un dente e non si lagna. Un superman che non teme neanche la kryptonite.

 

Leggi il resto del commento e delle pagelle su violaamoreefantasia.it

Guarda i commenti

  • SECONDO TE LE DUE SQUADRE SONO ALLA PARI ; MA NON E' COSI' PER CHI HA SEGUITO LA PARTITA. L' INTER, DA GRANDE SQUADRA AVREBBE DOVUTO AVERE IL PALLINO DEL GIOCO MA NON E' STATO COSI' POICHE' A FARE LA PARTITA E' STATA LA FIORENTINA, CARO AMICO MATTEINI.

  • Tutto molto bello,supercontento del gioco,ma deluso dalla società! Ci rendiamo conto che Italiano sta levando il sangue dalle rape? Lollo,Biraghi,Duncan,Saponara....solo questi 4 ditemi voi se Lollo può giocare in questa Viola da Biraghi cosa ci aspettiamo? Gli avversari lo sanno,nn è capace di difendere...e puntualmente si prende goal dalla sua mattonella!! Duncan è costato 16 mln,già questo sarebbe sufficiente a mandare a casa chi lo ha preso! Questo Saponara che gioca adesso nn serve un granché, aldilà del traccheggiamento in area di rigore,ma nel secondo tempo abbiamo fatto un contropiede e lui ha completamente sbagliato un passaggio che ci vedeva in 4 contro 3! E poi,in ultimo, se gioca questo Piantek.....vuol dire che siamo messi malissimo e sinceramente tutte queste componenti ci impediranno di entrare nella parte alta della classifica!!!
    Quì ci vuole un gran mercato,e nn vedo come gli attuali uomini mercato possano far meglio....un rammarico grande...Sartori,che noi tifosi abbiamo sempre invocato.....adesso era da prendere!! Grandissimo conoscitore di calcio!!! Ma noi ci teniamo gotine!!! Che tristezza

Share
Scritto da
Francesco Matteini

Recent Posts

Nonostante la finale, Moyes si gioca il futuro sulla panchina del West Ham contro la Fiorentina

Fiorentina-West Ham non sarà solo la partita decisiva per la Conference League, ma potrebbe essere…

04/06/2023

Il Manchester United prova lo sprint per Amrabat. Il marocchino vuole il Barcellona, ma conosce le difficoltà della trattativa

In Spagna si continua a parlare del futuro del centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat, che…

04/06/2023

Zouma: “Stiamo studiando la Fiorentina. Hanno le armi giuste per farci male, ma le abbiamo anche noi”

Il difensore del West Ham Kurt Zouma ha parlato ai canali ufficiali degli Hammers in vista…

04/06/2023

Tra la maglia azzurra ed un sogno viola da realizzare: Pierozzi si prepara al salto di qualità

La sua Reggina ha detto addio al sogno Serie A al primo turno dei playoff,…

04/06/2023

Aquilani: “E’ stato uno shock partire in quel modo ma poi abbiamo iniziato giocare. Il club sia fiducioso, ci sono ragazzi importanti”

C'è la firma di Alberto Aquilani anche sulla semifinale Scudetto a cui si è qualificata…

04/06/2023