Pietro Terracciano è una delle rivelazioni della Fiorentina di Vincenzo Italiano. L’estremo difensore, che ha rubato il posto a Dragowski diventando così il titolare della porta viola, ha rilasciato una lunga intervista a TMW.

Di seguito un estratto delle sue parole: “Sicuramente è un bel periodo sia a livello personale che a livello di squadra. Siamo contenti di quanto fatto finora, soprattutto in considerazione dei risultati non esaltanti delle scorse stagioni. Sappiamo anche che, però, al momento, la strada è ancora lunghissima e abbiamo tante sfide davanti. Dobbiamo rimanere concentrati e poi a fine stagione vedremo dove saremo arrivati".

Continua così Terracciano: “Io sono un calciatore della Fiorentina e, da quando sono arrivato, ho sempre dato il meglio per farmi trovare pronto. Questa squadra è una famiglia e tutti remiamo dalla stessa parte, sia chi gioca di più e chi di meno. Sono molto contento delle opportunità che sta avendo in questo periodo, spero di contribuire ad aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Come vivo il rapporto con Dragowski? Con molta tranquillità. Questa rosa è composta da grandi professionisti e la concorrenza in tutti i reparti è molto sana. Io, Dragowski e Rosati cerchiamo di collaborare e di aiutarci per il bene della squadra".

 

💬 Commenti