L’intermediario di mercato Michele Fratini ha parlato a Radio Toscana commentando il mercato della Fiorentina e la vittoria col Torino: “La Fiorentina per me non merita la sufficienza piena per il mercato. Mi aspettavo un attaccante di razza, di ruolo. Abbiamo capito anche ieri col Torino che quando le punte vengono servite, anche bene, segnano. Jovic si è fatto trovare sul cross di Terzic che ricordava Pasqual. Il serbo mi piace ed anche parecchio, e ricorda l’ex capitano viola. Ha pennellato il cross con grande bravura. Jovic ha dimostrato che se non va in giro per il campo può incidere”.
Conclude Fratini: “La Fiorentina è in piena corsa nelle Coppe ma ha 5 punti dall’Europa in campionato, sta andando bene e bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno. La Cremonese sta bene ed ora come ora ha cambiato faccia. Dovesse arrivare in finale la Fiorentina, spererei ci fosse la Juventus, sarebbe il massimo. Odriozola e Dodô sono due ali ridotte a fare i terzini, sono dei quinti adattati. Io preferisco Odriozola“.
Tutti quelli che fino a ieri hanno criticato, con commenti forti, la società per la campagna acquisti in particolare non avere acquistato un attaccante, oppure avere preso giocatori scarsi pensando a risparmiare, considerazioni che io ritengo sempre valide, ora è bastata una partita decente e la prestazione sufficienti di alcuni calciatori per rimangiarsi tutto, e questi capirebbero di calcio ma per favore, d’altronde il tifoso è così ragiona di pancia
Terzic non sarà Odriozola ma, al momento, è almeno sullo stesso livello di Dodo’ e nettamente superiore a Boraghi o Venuti.
D’ora in poi dovrà essere lui a partire titolare.
Per me Commisso ha fatto benissimo a non comprare un centravanti perché quelli che abbiamo sono meglio di quelli che erano disponibili. Mentre non ha fatto bene a spendere 18 milioni per Dodo, quando aveva un Odrìozola già collaudato e molto superiore
Ma se ieri avrà fatto bene 2-3 cross su 10? Io comincerei a paragonare i suoi cross a quelli di Pasqual quando avrà fatto anche solo la metà degli assist di Biraghi…
Smettetela di fare gli schizzinosi. Dodo dopo 8 mesi che non giocava a pallone, viene in Italia, campionato difficile e non fa vedere palla alle ali sx di Napoli e Lazio. Le migliori che Leao del campionato.
Sempre sto negativo fa danni.
Si può paragonare Terzic a Biraghi (il serbo crossa molto, ma molto meglio, ma non sa battere le punizioni), ma paragonarlo con Pasqual mi sembra azzardato eh…
CMQ PASQUAL E NON PASQUAL, TERZIC È BUONO, E SE LA SOCIETÀ NN LO HA VENDUTO AL BOLOGNS CHE HA INSISTITO TANTO, SIGNIFICA CHE CREDE NEL GIOCATORE, È LUI L’ALTEREGO DI BIRAGHI, IL FUTURO È SUI
Ti sei contraddetto, prima dici che volevi una punta di razza, poi ammetti che se gli attaccanti vengono serviti fanno gol come è successo ieri,; ti dico che il problema è proprio quello, vedrai che se i palloni gli arrivano in rete vanno anche i nostri
Paragonare Terzic a Pasqual significa non capire una mazza di calcio.
Pasquale 9 cross su 10 li faceva perfetti, Terzic ha fatto un cross decente ieri dopo averne sbagliati minimo 4 tra calci d’angolo ecc….
Paragonare Terzic a Pasqual è da incompetenti.