Questo sito contribuisce alla audience di

Tesser si sbilancia: “Castrovilli è cresciuto tanto, è già pronto per la Fiorentina”

Un anno di gavetta in Serie B, a giocare tanto e a tratti anche da protagonista: Gaetano Castrovilli è pronto a ripresentarsi a Moena con credenziali decisamente nuove, per interpretare magari non il ruolo da fantasista ma anche da centrale di centrocampo. Il suo tecnico alla Cremonese, Attilio Tesser, ne ha parlato così a Radio Bruno: “Per me è già pronto per fare il salto in Serie A, se avrà l’umiltà e la voglia di crescere ancora, perché di margini ne ha molti. Con me ha fatto un grande miglioramento nella seconda parte del campionato, mi sbilancio molto su di lui, per me può far parte di una rosa importante come quella della Fiorentina“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Spero venga gestito bene…a quanto pare rischia la cessione…

  2. Ha ragione Ghiotto. Basta con questi buchi nell’acqua. Valorizziamo i nostri tesserati. Sono stanco di vedere acquisti alla Cristoforo, Gaspar, Oliveira, Biraghi, Gil Dias, Falcinelli Therau ecc. Valorizziamo i nostri. Se abbiamo 10 milioni da investire, compriamo uno buono. Meglio uno buono che 5 scarzi.

  3. Il mago Pioli si sussurra che prema x venderlo in quanto non adatto al suo invincibile modulo, al contrario di Eysseric o Gil Dias…

  4. Prima di comprare semisconosciuti in campionato assurdi , meglio puntare su chi è già nostro.
    Cambiare solo x giocatori da 8 ml in su.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.