Questo sito contribuisce alla audience di

Thereau, uno stop inaspettato che rischia di tenerlo a lungo fuori dal campo

L’edizione odierna del Corriere Fiorentino di oggi prova a prendere in esame lo stop forzato dell’attaccante Cyril Thereau, che oggi contro la Sampdoria darà forfait per colpa di una frattura frattura del quinto arco costale di sinistra. Il suo è infatti un infortunio più grave del previsto . Il francese salterà quindi non soltanto la sfida di oggi, ma rischia di restare a guardare i suoi compagni senza poter giocare fino a fine febbraio. Un guaio di non poco conto per Pioli dato che, guardando le statistiche, senza Thereau la Fiorentina ha racimolato la miseria di un punto in cinque partite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Sento sempre più odore di Cassano! Amico dl panzone 😜

  2. supercannabilover

    GBG, la penso uguale Babacar deve giocare e se il modulo non si addice Pioli ne deve trovare uno adatto a sfruttare quei pochi giocatori di talento che c’e’ in squadra

  3. Thereau è da un po che è in calo. Magari si d la possibilità ad Eysseric di giocare e di dimostrare quanto vale. Secondo me, ha solo bisogno di giocare e di essere sostenuto. Che sappia toccare il pallone lo sappiamo, deve solo credere nelle sue qualità e deve, forse, avere la possibilità di conoscere il calcio italiano.

  4. Qui ancora credono che se va via baba gli comprano dzeko…ma che illusi, chi vuole via baba si merita matri e poi non vi lamentate piu se la storia dei fratellini non vi ha insegnato nulla

  5. Mi dispiace per il francese ma finalmente forse vedremo le due punte con Baba centrale come detto mille volte. Quanti dovranno lavarsi la bocca su Babacar..

  6. Cosa importa, si cambia modulo, basta non spendere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.