Questo sito contribuisce alla audience di

Thiago Maia e Gabigol, la Fiorentina: “Forti ma…troppo cari!”

La bomba di mercato era stata lanciata ieri da Yahoo Sport Brasil. Una notizia proveniente dal Sud America secondo la quale la Fiorentina aveva dato mandato ad un suo rappresentante di presentare un’offerta da 22 milioni di euro al Santos per acquistare Thiago Maia e Gabriel ‘Gabigol’ Barbosa. Una vera e propria bomba che purtroppo però non trova conferma completa in casa viola. Sul Corriere dello Sport-Stadio si legge che la Fiorentina ritiene i due giocatori, due elementi di assoluto valore, ma “troppo cari” per il club dei Della Valle. Peccato, per qualche ora avevamo sognato un cambio di strategia, almeno in tema di mercato, da parte della proprietà gigliata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Tana per Gnigni!!!

  2. Cari giornalisti lasciate stare queste notizie. I ns. dirigenti aspettano l’ultimo giorno di mercato per acquistare o prendere in prestito i giocatori . Domanda : perchè non calcolate quanti soldi hanno speso i ns. dirigenti in questi ultimi tre anni per ingaggi o prestiti di giocatori rotti o che hanno giocato poche partite prima di ritornare nelle rispettive squadre????Forse con quei soldi si poteva acquistare qualche difensore o centrocampista valido

  3. Il contabile por el pueblo

    Come era assolutamente falso che la Fiore avesse dato mandato ad un fantomatico rappresentante brasiliano per un offerta di 22 mln per due prospetti che devono ancora dimostrare tutto nel ben piu competitivo calcio europeo,è altrettanto falso che qualcuno in ACF abbia riferito ai giornalisti che hanno scritto questa bufala,di ritenere troppo costosi questi 2 giocatori.E poi cosa significa cambio di strategia?La Fiorentina come qualsiasi altro club spende in base alle sue possibilità.Non tirate in ballo i soldi privati dei DV.È sempre la solita storia:il voler fare i ……….. con il sedere degli altri.Hanno messo 230 mln nella Fiorentina per ottenere in cambio sputi ed insulti.E in tanti di voi pensate pure di essere dalla parte della ragione.Dovreste vergognarvi.Se i DV chiudono davvero i rubinetti si finisce al livello del Torino o delle genovesi,altro che i 4i posti.Vi ci vorrebbero 4/5 anni al decimo posto,forse solo allora capirete.

  4. Mancano gli spiccioli. D’altra parte hanno solo un patrimonio di due miliardi e mezzo… Fosse mai che restano senza soldi per la colazione… Ah ah ah ah

  5. Ah ecco, quando si tratta di smentire voci di ”spesa”….eccome se i della valle hanno comunicazione.
    Voce uscita ieri e oggi già smentita ehehehehehe. Bravi, continuate e prendere gente con i prestiti da 2 soldi. Complimentoni

  6. In Brasile non conoscono i ns. dirigenti .22 milioni sono una cifra assurda per noi ma se sono buoni costano . Lasciamo stare queste notizie e ritorniamo alla ns. realtà .

  7. Le solite bucce rifineee. Ma andaeee a guidare italo

  8. per un attimo anche io ho pensato ad un cambio di strategia, che trovo vincente!
    acquistando questi due potenziali campioni, la fiore, aumenterebbe il suo appeal intrernazionale, i giocatori vengono più volentieri se c’è ambizione e calciatorei forti!
    poi, se si vuole 40 milioni per berna che ha fatto una stagione ed un goal in serie A, 25 per questi due, sono poca roba…
    sveglia della valle! cresci! c…

  9. Abboccano!…

  10. mi sembrava strano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.